Elezioni, a Latina arriva Beppe Grillo

10/05/2011 di
beppe-grillo-latina-487dt6e53

Venerdì 13 maggio Beppe Grillo sarà a Latina per presentare la Lista Civica “Movimento 5 Stelle Latina”. L’appuntamento con i cittadini di Latina è per le ore 11:30 di mattina, ai Giardini Pubblici (Parco A. Mussolini). “Siamo un gruppo di cittadini incensurati – spiegano i promotori della lista –  non iscritti o appartenenti a partiti e lobby di potere, che hanno smesso di lamentarsi delle cose che non vanno e si sono rimboccati le maniche per contribuire in prima persona al bene comune. Oltre ad averci messo la faccia abbiamo messo le nostre idee concrete in un programma per una Latina a 5 Stelle”.

Oggi, invece, il ministro Ignazio La Russa sarà in visita a Latina a sostegno del candidato di centrodestra Giovanni Di Giorgi.

  1. Buffone di professione, qualunquista-populista come politico.
    Trova la differenza con gli “altri”, è ben nascosta per gli occhi di non ha cultura…

  2. Spero solo che non spari a zero su tutto e tutti, il movimento 5 stelle merita rispetto e considerazione.

  3. Viviana, Carlo….. prrrrrrrr.
    La risposta che meritate per le favolose argomentazioni che fornite, a proposito di pecore….. Webbe Grillo vi bastona per farsi seguire e mettervi a nanna la sera? :-))

  4. “Per l’evento Grillo Leo provvederà a…….le prolunghe ……ornite da Paolo, mentre un microfono (di riserva) da Alessandro. ………verrà fornita da Mauro. Al termine della riunione sono stati raccolti 95 euro per la stampa …. E’ stata una bella esperienza ….” (AUTOLECCATA Finale)

    AMAZZA CHE ALTO LIVELLO DI DISCUSSIONE POLITICA NEL VOSTRO MEETUP, per mnon parlare del gìfatto che nascondere i nomi, ma di che avete paura? Che vi riconoscano quanto andate a votare? Nelle liste avetre usato i veri nomi? :-)))

  5. Invito il sig. Kloro a rassegnarsi.
    Ormai abbiamo capito chi sei e non possiamo farci niente se il tuo “movimento 5 stelle di Latina” farlocco ed aBBusivo è stato chiuso.
    Quelli come te, che cercano disperatamente di gettare fango sugli altri per emergere hanno le ore contate. Ciao Bello.
    Ah, dimenticavo, puoi venire anche tu venerdì ai giardini, è gratis !!!

  6. invito il sig. Nazgul a venire a conoscerci di persona invece di guardare dal buco della serratura. E comunque questo dimostra che facciamo tutto alla luce del sole, e solo noi possiamo dirlo, con buona pace dei Klori vari.

  7. Voterò il movimento 5 stelle semplicemente perchè è l’unico che ha in programma progetti che corrispondono in pieno alle mie aspettative.

  8. Ma quante identità c’ha sto Kloro? Tutti ormai hanno capito chi è, forse lista il Patto magari ;) , ma lui continua imperterrrrrrito. Copia maldestramente siti e sta tutto il giorno su latina24 a depredargli il portale, rispondendosi da solo e autoattribuendosi bambinescamente preferenze multiple…TANA ANA ANA ANA

  9. …fate una bella cosa per domenica……..date una dimostrazione che nn vi fate prendere in giro….per questa volta latina cambia sponda…..