Elezioni, Di Pietro arriva a Latina

24/04/2011 di
di-pietro

Mercoledì 27 aprile arriva Antonio Di Pietro a Latina. Appuntamento alle ore 18 presso il Teatro Ridotto di Viale XXI Aprile.

“Un evento – commenta il segretario dell’Idv Enzo De Amicis – molto atteso dalla cittadinanza e dalla dirigenza Provinciale in un momento particolarmente delicato della vita politica della Nazione. Sicuramente si farà riferimento alla scandalosa vicenda che sta portando avanti il Governo per cancellare il voto referendario con un colpo di mano illegittimo e alla politica del Parlamento sempre piu’ avvitato intorno alle vicende del Premier. Di Pietro ha tenuto in modo particolare ad essere presente a Latina,come peraltro ha già fatto in questi ultimi due anni, per continuare a sostenere una coalizione di centro-sinistra che sente piu’ prossima una positiva scadenza elettorale”.

Nell’occasione verranno presentati i candidati dell’Idv dei vari Comuni della Provincia impegnati per il voto di maggio.

  1. cari amici e’ sicuramnte meglio Lui che tutti gli altri masnadieri che sono venuti o che verranno, non c’e’ ombra di dubbio, poveri noi lo si doveva dire quando e’ venuto gasparri li si stavamo occando il fondo della cloaca maxima.

  2. Finalmente un politico di carattere a Latina e non quei quaqueraquà che sino sono visti in questi giorni. E’ rimasto l’unico vero eroe in questa Italia sottomessa alle dittadura di B. Lo proporrei come prossimo premio Nobel.
    10, 100, 1000 di Di Pietro. L’italia ha bisogno di questi personaggi

  3. @ LATINA. Capisco la tua esernazione. Sicuramente fai parte di quella schiera di personaggi al seguito delle manifestazioni organizzate a sostegno del Nano che li pagano con un panino e venti euro al giorno. Tuo malgrato sei lì a sostenere le sue fregnacce. Se l’Italia e sull’orlo del fallimento e grazie a gente come te.

  4. tra tanti pseudopolitici, nullafacenti, imbroglioni con la faccia di bronzo, ecco uno che ha fatto e disfatto qualcosa (tangentopoli e prima repubblica); come politico lo apprezzo ugualmente, è uno sgrammaticato verace, dice quello che pensa, viene dal nulla ed ha lavorato sul serio e duramente nel corso di tutta la sua vita.
    Ci mette la faccia, la passione, l’orgoglio, l’unico errore è stato quello di scilipoti….

  5. Di Pietro, meno male che esiste. Sei l’unico vero autentico politico che combatte questo regime che si è insidiato nel nostro Paese. Liberaci da questi parassiti sfruttatori del popolo a cominciare dal loro santone bunga-bunga.

  6. Perche’ ve la prendete sempre con latina, e’ il suo lavoro la pagano anche se misero e pur sempre un lavoro, fa’ la ragazza pomp..n, del club degli psiconani o della banda bassotti chiamateli come vi pare, perche bassotti lo sono davvero sotto tutti i punti di vista sia fisico che morale, che intellettuale cfr (berlusca, brunetta, la russa, gasparri, scaiola, la gelmini, sallusti, fede, il trota, borghezio ecc.ecc.) ve lo ricordate il fil di Manfredi, SPORCHI, BRUTTI E CATTIVI, ve lo immaginate che cast sarebbe stato”’???’ ,

  7. Almeno di lui non si può dire che non abbia a cuore questo Paese… pensate se ci fosse mancato, nel quadro politico italiano… quanta piattezza avremmo avuto.