Salatto: “Pennacchi fa politica da avanspettacolo anni 50”

21/04/2011 di
pennacchi

«La conferenza stampa di Pennacchi per la lista di Latina che si è svolta ieri, per le modalità e i contenuti che l’hanno caratterizzata, è apparsa come una rappresentazione da avanspettacolo degli Anni Cinquanta. Che Pennacchi, per le sue dichiarazioni, porti avanti una politica arteriosclerotica non è una novità. Ciò che lascia perplessi è che tre deputati eletti in tre collegi fuori dal Lazio (Granata, Barbaro e Buonfiglio) siano apparsi registi, nemmeno occulti, di questa parodia politica, ignorando il sondaggio effettuato presso i circoli laziali di Fli secondo il quale il 64 per cento si è dichiarato contrario a una siffatta lista di Futuro e libertà a Latina che prevede al ballottaggio di sostenere a sindaco il candidato di centrosinistra». Lo dichiara in una nota l’eurodeputato Potito Salatto, membro dell’assemblea nazionale di Fli. «Per fortuna – aggiunge Salatto – per Futuro e libertà si tratta nel contesto nazionale di un problema marginale che non inficia, anche se la contraddice, la linea ufficiale del partito secondo la quale Fli è alternativa alla sinistra, figuriamoci ai fasciocomunisti. Probabilmente gli autori non si rendono conto che tali goliardate finiscono per fare il gioco del Pdl».

  1. x Salatto, non sarete per caso voi che avete fatto per tutti questi anni politica da avanspettacolo di bassissima qualita’? stando per circa 0 anni aqssime allo psico nano, o eravate alice nel paese delle meraviglie e solo ora Vi siete svegliati?

  2. Salatto mi sai di muffa! sei vecchio, agganciato con gli artigli alla tua poltrona di burocrate del ‘900. E datti na svegliata, per dio! E’ caduto il muro di Berlino e tu ancora qui a parlare della staccionata che divide destra e sinistra senza interrogarti minimamente sui contenuti…va ciapà i ratt!

  3. Infatti il muro è crollato ma ancora regna l’ipocrisia della sinistra.

    Pennacchi è LEGHISTA ma ancora non lo sa.

    Difendiamo il territorio e la sua identità le risorse a chi le produce le sanguisughe rosse FORA DA I BALL.

    VOTA LEGA DI QUESTO TERRITORIO

  4. Forse cattaneo dimentichi che siete stati e siete il bastone di sostegno dello psiconano, o sbaglio? E che senza la vostra complicita’ queto paese si sarebbe liberato di un folle unto dal signore? che ci sta rubando dignita’ sicurezza e futuro, e voi non siete suoi complici, per i soliti 30 danari ossia l’inverecondo federalismo fiscale? Cattaneo invece di parlare a vanvera fate un esame di ciscienza e vergognatevi siete come berlusconi pensate solo al vostro tornaconto, e degli altri ve ne fregate. Quindi non avete nessun titolo a fare ni moralisti, poichhe’ vi state comportando come quelli ch vorreste combattere, il TROTA, ECC, ti dicono nulla?

  5. se pennacchi fa politica da avanspettacolo berlusconi fa politica barzelletta

  6. x Trew, qundo incontri cattaneo ssssss…fai finta di niente non lo contrariare e tira dritto, ti eviti un sacco di rogne,questi tipi a forza di bere l’acqua del po hanno qualche scompenso. non ti curar di lor ma guarda e passa, che tanto a Latina ci pensa cattaneo col trota. Ma mi faccia il piacere.