Website Security Test
Banner Bodema – TOP

I fan dei Tokio Hotel si radunano al parco San Marco

Si terrà al Parco San Marco sabato 16 aprile 2011 dalle 15.30 alle 19 circa, il Tokio Hotel – World Wide Day organizzato anche a Latina dal locale “Street Team” ufficiale della casa discografica Universal.

“Sarà un’occasione importante di incontro per tutte le fans dei Tokio Hotel di Latina e provincia, per essere vicine al nostro gruppo musicale preferito” – riferisce la capoarea dello Street Team pontino, Pamela Di Capua. “Approfitteremo di questo incontro per manifestare la nostra solidarietà al Giappone, colpito dai terremoti e dal devastante tsunami, esattamente come hanno fatto nelle loro più recenti apparizioni pubbliche, i Tokio Hotel. Abbiamo preparato alcune bandierine da sventolare in segno di partecipazione al dolore dei giapponesi e tre canzoni da eseguire tutte insieme, tra cui anche “By your side” che per noi e per il gruppo tedesco è diventata una sorta di inno al paese nipponico”.

COS’E’ IL WORLD WIDE DAY? Il Worldwide Tokio Hotel Day è un progetto mondiale che consiste nel fare tutti lo stesso incontro, lo stesso giorno alla stessa ora. Si creerà il logo della band con i corpi dei fans. Come si partecipa a Latina? La partecipazione è gratuita. Contattate l’organizzatrice Pamela Di Capua su Facebook: Pam.K: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Comments

comments

  • Sambodromo

    ma non ci bastavano il Park Hotel , l’Europa e il Garden ?

  • pazzatoio

    bella stro….ta…. va bbeehhh so ragazzi….

  • Giovanni

    ussignur

  • Pam.K

    Rispetto zero eh?

  • Fat puddy

    MA CHI SONO?

  • Fernando Bassoli

    Gruppo musicale. In realtà ero presente e i fan erano ben pochi…

  • Mino

    I Bimbiminchia invadono S.Marco.
    Alè!
    Io vado con i lanciafiamme,un pizzico di epurazione per questa gioventù moderna non fa mai male.

MandarinoAdv Post.