Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Stampa Romana, incontro con i giornalisti a Latina

Lunedì 11 aprile alle 10,  presso l’Ordine dei medici di Latina, in largo Celli, ci sarà un incontro sul contratto di lavoro giornalistico alla presenza del segretario di Stampa Romana, Paolo Butturini, e di alcuni avvocati dell’associazione.

E’ un incontro formativo molto importante per conoscere gli strumenti a disposizione della categoria. A seguire i giornalisti che hanno dato la disponibilità a far parte del coordinamento si fermeranno per indicare fiduciario, vicari e “piattaforma” per la zona pontina. Del coordinamento fanno parte: Alessandro Allocca; Francesca Balestrieri; Antonio Bertizzolo; Gianfranco Compagno; Gaetano Coppola; Maria Corsetti; Marco Cusumano; Alberto Dalla Libera;  Giovanni Del Giaccio; Elena Ganelli; Michele Marangon; Claudia Paoletti; Licia Pastore; Ebe Pierini; Alessia Tomasini.

Giovedì 14 aprile alle 11, invece, apre lo sportello presso il Codacons di via Bixio, con consulenza per Inpgi e Casagit, oltre alla possibilità di iscriversi all’associazione Stampa Romana.

 

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.