Elezioni, Pennacchi: “Il Fli mi dia una risposta”

05/04/2011 di

Aspetta una risposta da Futuro e Libertà rispetto alla sua disponibilità per una lista, a Latina, che appoggi il candidato sindaco di centrosinistra e liquida come «affari interni» a Fli le polemiche scatenate dalla sua possibile discesa in campo. Il “fasciocomunista” Antonio Pennacchi sottolinea all’ADNKRONOS di aver dato la sua «disponibilità ma per un ristrettissimo abito: solo all’interno di una lista che appoggi il candidato sindaco di centrosinistra contro quelle bande che hanno già distrutto Latina in questi anni».

A questo punto, dunque, la scelta spetta ad altri: «Non so a che punto stanno – risponde riferendosi agli esponenti di Fli – penso che mi faranno sapere qualcosa…». E sulle polemiche che, nel partito di Fini, ha già scatenato l’ipotetica alleanza con il centrosinistra nella città laziale, lo scrittore non ha dubbi: «Non me ne frega niente – commenta – sono affari interni loro». Gli esponenti di Fli, osserva, «mi chiamassero e mi dicessero sì o no:  io quello che dovevo fare l’ho fatto. Se non vogliono va bene – conclude Pennacchi – ma allora mi chiedo: che cosa sono usciti a fare dal Pdl? Potevano restare lì e buonanotte».

 

  1. Caro Pennacchi, hai lanciato una proposta che ha fatto venire l’orticaria e la verminara a molti destrorsi. Ma almeno tu hai lanciato un’idea innovativa e fuori dagli schemi, ma ti sei rivolto a dei sepolcri imbiancati, conservatori che non riescono a vedere piu’ in la’ del loro naso o “Orticello” quest’ultimo sostantivo si addice di piu’ a quei personaggi. Vedi pur di rimanere attaccati alla piccola poltroncina che lo Psiconano gli concesso hanno ingoiato rospi insopportabili, ma cio non conta vedi per es. D’Urso e’ un’altro di Color che son sospesi, e’ sempre combattuto dal ritornare all’Ovile dello Psico-Nano, per cui hai parlato a sordi indignitosi, che per i soliti 30 danari, hanno seduto a fianco della Lega e DI Berlusconi, entrambe ANTISTATO ED ANTI ISTITUZIONI.