Zaccheo sarà processato per diffamazione

29/03/2011 di

L’ex sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo, sarà processato con l’accusa di diffamazione per alcune dichiarazioni offensive nei confronti di un dirigente regionale.

Il processo inizierà il 27 settembre davanti al giudice Chirico. Il caso riguarda alcune esternazioni dell’ex sindaco, avvenute nel novembre 2008, nei confronti di un dirigente della Regione Lazio, Bruno D’Amato. Zaccheo usò parole pesanti prima in Consiglio comunale e poi in due interviste televisive.

L’argomento era il progetto della metropolitana leggera. Zaccheo utilizzò termini pesanti nei confronti di D’Amato che era il responsabile della valutazione di impatto ambientale del progetto.

L’ex sindaco sindaco disse, tra l’altro, che il funzionario non «aveva capito nulla del progetto» che era un «funzionario infedele» e che il progetto era stato affossato rimanendo in giacenza per due anni. Il rinvio a giudizio è stato disposto dal giudice Tiziana Coccoluto.

 

 

 

 

 

 

 

  1. A Vince’ per soli due anni di ritardi, hai fatto tutto sto casino! Pensa che cosa dovrebbero fare i Cittadini di Latina, che t’hanno retto per quasi 70 anni!!!”!! te e l’Amici tua …… quali?

  2. quel consigliere regionale ha avuto a dir poco ragione alla luce dei fatti. la metropolitana leggera e’ un autentico furto, un regalo (di soldi nostri) ai soliti noti

  3. Più che parlà raglia. Che faccia tosta incredibile da non credere.

  4. è lesa maestà dire la verità sulle cavolate progettate dalla pseudo amministrazione zaccheo ……. e guercio allora, per quello che ha fatto e speso, dovrebbe essere internato !!!

  5. Il carcere ci vuole, ma non a spese nostre ma pagandolo coi lavori forzati.

    Devono pulire di persona le strade che avrebbero dovuto tener pilite, i parcheggi, mettere le lampade, svuotare cassonetti dell’immondizia, ecc.

    LUI e i SUOI, in prima persona, compresi il voltagabbana “giorgini, galletti guerci, ecc” TUTTI, compresa la parte della pseudo opposizione che ha la sua bella fetta di responsabilità per l’opposizione di comodo/elettorale/propagadistica.

    VOGLIO IL VOTO PALESE non segreto cosi vado a cercare pure chi li ha eletti.