Nessuna visita di Berlusconi a Latina

29/03/2011 di
berlusconi

E’ falsa la notizia secondo la quale Berlusconi sarebbe dovuto arrivare a Latina per l’avvio della campagna elettorale per le elezioni amministrative.

Nessuna visita è al momento programmata nel capoluogo pontino dove il Presidente del Consiglio non è mai venuto in visita ufficiale.

 

 

  1. Ma porta anche qualche escort??????????
    Xche nn andarlo a prendere a calci nel c…….

  2. Di Giorgi puo solo rimetterci con uno sponsor del genere. immagino eviteranno il discorso pubblico, e si rinchiudano nel teatro con solo i fedelissimi a sventolare le bandiere.

  3. Spero che non si porti la claque al seguito pagati 20euro ed un panino cadauno.

  4. Per Di Giorgi e i suoi supportes sarà una gioia immensa farsi sostenere da un personaggio che se la fa con le minorenni che dalle mie parti vengono definiti pedofili. Tantissimi auguri!!!

  5. Ci aspettiamo un’adunanza Oceanica, del Tipo di piazza del Popolo a Roma qualche anno fa’, che e’ cambiato???? Verranno anche le truppe cammellate, ovviamente adeguatamente foraggiate. Beceri comunisti che non siete altro.

  6. Pure lui…e ho detto tutto diceva il grande Totò.
    Come stiamo ridotti male pure lo psiconano a Latina, tocca andare via da sta città

  7. Nel1994 il faccione aveva in Lire ca 1000mld di patrimonio, e gia’ allora il Di Pietro gli chiedeva da dove venivano. Oggi il Faccione vanta un Bottino da 7000 Mld di Euri!!!ca (sempre da dati Istat) Tutti gli altri ricconi e stinchi di santo come Lui invece SI SONO ARRICCHITI SI, MA NON COSI SFACCIATAMENTE. Al contrario Invece tutti gli altri Italiani si sono Sicuramente impoveriti di ca il 50% Lui invece si e’ arricchito di oltre il 600%|||| Ora qualcuno se la fara’ la domanda del perche’ e sceso in Politica?E se ha ca 100 procedimenti addosso, qualcuno se la far’ la domanda che qualcosina di poco chiaro avra fatto? E la favola dei comunisti e le Toghe rosse, non sara’ per caso che se ne e’ servito per sviare l’opinione pubblica dai suoi Problemi e convincerli con l’usa dello strapotere mediatico che ha????? Nessuno mai e’ Stato indagato come Lui, neanche per lo Scandalo della Banca Romana di Fine 800, dove forse era coinvolto il Bisnonno?? O siete tutti ALICE nel paese delle MERAVIGLIE? E queste domande le porgo a tutti quei benpensanti Struzzi che lo votano! VI_CI sta prendendo tutti per i fondelli, SVEGLIAAAAAAAAAAA

  8. AH dimenticavo venite tutti in piazza ad assistere alla Marcatura del Di Giorgi, Si perche’ tutto il bestiame di sua proprieta’ viena Marchiato a Fuoco in pubblica piazza, con una “S B” su una Natica e stem m a fininvest sull’altra , questo trattamento vale per gli Uomini, per le M…Donne ci pensa lui personalmente a Pal: Grazioli o ad Arcore. Un consiglio (capisci a me) La festa e’ rigorosamente Vietata ai minori di 18 Anni.

  9. Il Berlusca, ha capito che se il PDL inizia col perdere Latina, storica roccaforte di “destra”, sarà l’inizio della fine o quantomeno un altra tegola mediatica sulla sua testa!

  10. non sapevo che a latina c’era tutta questa gente perbene ma perchè non vi guardate un attimino le corrrr …… vostre

  11. è falsa questa smentita…. domani Berlusconi sta a Latina… quasi sicuramente passerà per la Prefettura poi magari lo porteranno un pò a spasso per la città…. :)

  12. è incredibile avere la faccia al posto di un altro organo……… ben vengano a Latina questi personaggi, siamo sul livello di gheddafi

  13. certo che se berlusconi legge questi messaggi se fà una bella idea de stà gente di latrina

  14. si verrà a latina e per sentirsi latinense comprerà una villa vicino alla nucleare per dare l’esempio….. come quando mussolini trebbiò il grano insieme ai pionieri!

    vedrete latinensi farà il miracolo anche qui, moltiplicherà i voti come già fece 2000 anni fa con i pani ed i pesci!