Storace: “Sinistra scatenata, ma vinceremo al primo turno”

29/03/2011 di

«La sinistra di Latina in queste ore si sta scatenando con contumelie contro gli avversari politici. Si distingue in particolare il loro candidato a sindaco, Moscardelli, che pensava di poter vincere la partita. Da quando la coalizione di cui La Destra è parte integrante, ha deciso di puntare su Giovanni Di Giorgi, i compagni hanno perso la testa. ma a Latina non c’è storia e vinceremo al primo turno». Lo comunica con una nota Francesco Storace Capogruppo de La Destra alla Regione Lazio.

  1. Questo Losco figuro, non e’ solo patetico ma e’ anche un miracolato della Legge, ma LADY ASL, che peraltro oggi e’ stata Riarrestata col marito e la cricca, e’ con Lui che ha prodotto lo sfascio della Sanita’ laziale con 10mld di Euri di debiti, o ce lo siamo Dimenticati tutti? Vi siete dimenticati il dossieraggio e gli imbrogli ai danni della Mussolini, era sempre Lui!!!, e quando gli hanno arrestato nezza Sua Segreteria, e Lui poverino non sapeva nulla, era sempre Lui!!!! E ora PARLA PURE????, IN UN PAESE NORMALE E CIVILE STAREBBE IN GALERAAAAAAAA!

  2. Il centro destra deve prendere una batosta talmente colossale che dovrà leccarsi le ferite per 5 anni!!! Porto NO, Aeroporto NO, Terme NO, Latinambiente a bancarotta, Comune di Latina pieno di debiti, Turismo NO…….e per quale cazzo di motivo questo centro-destra super fallimentare vuole vincere?????? IL CENTRO-DESTRA A LATINA HA FALLITO E NON DEVE VINCERE! IO DI DESTRA VOTERO’ PER LA PRIMA VOLTA A SINISTRA E SPERO VIVAMENTE CHE ALTRI SEGUIRANNO L’ESEMPIO!!!

  3. effettivamente,la cosa brutta e’ che davvero gente di destra voti a sinistra e’ gia una bella sconfitta me sti signori.