L’Udc corre da sola e candida Patrizia Fanti

29/03/2011 di
patrizia-fanti-876527642w4q2

L’Udc rompe con il Pdl e corre da sola alle prossime elezioni. Il candidato a sindaco sarà probabilmente Patrizia Fanti. Ieri si è tenuta una lunga riunione, alla presenza di Michele Forte, nella quale è stato ipotizzato anche un accordo con l’Api di Alessandro Aielli.

  1. apprezzo l udc e la fanti… almeno non si sono buttati anche loro nel marasma del centrodestra!

  2. Pero’ bisognerebbe chiedere alla Sig.ra Fanti alcuni contenuti del suo programma, cioe’ dove intende costruire altri parcheggi coperti, atteso che quello di Latina scalo e’ stato un Bluff anche se molto costoso??? Questi sono i programmi di questi politicanti da quattro soldi! che pensavate che parlassero, di Lavoro, di scuola, di Case, di asili, si sanita’???? Beati Voi,che credevate che pensassero al Sociale??? ma che siete scemi??? Cosi’ non farebbero una lira

  3. Bravo avatar riveliamo gli altarini dei politici disonesti che antepongono gli interessi personali a quelli della collettività

  4. …Fanti il pupazzo della famiglia Forte, arroganti e lasciamo perdere…

  5. latina oramai è come la cacca (grazie al lascito che ci hanno fatto). E la cacca se la smovi (ed è quello che sta succedendo in questi giorni da destra a sinistra) puzza ed escono i vermi!

  6. ma…alla fine quanti sono i candidati???ho perso il conto!!!..immagino i saslti della quaglia nell’ eventualità di un ballottaggio..tutti a far pesare sul bilancino il proprio pacchetto di voti in cambio di…

  7. Immagino che ricordate tutti chi è stata la promotrice delle strisce blu, parcheggi a pagamento in centro, vero? Se divente sindaco li fa anche in periferia!

  8. il background politico ideologico qual’è? cioè da quale scuderia proviene da quella di arcore?

  9. proporrei a sindaco della città di latina la nicole minetti, è pratica di gestioni amministrative parla l’inglese, ha una bella presenza, è intima col premier quindi ha tutte le caratteristiche idonee per essere la svolta epocale per questa impaludata città di fantasmi.