Incidente sulla Velletri-Cisterna, donna incinta perde il bambino

12/03/2011 di

Una donna incinta di 37 anni è rimasta coinvolta in un incidente sulla Velletri-Cisterna. La donna era alla guida della sua Fiat Punto, quando si è vista tagliare la strada da un autocarro, condotto da un 52enne di Latina. La donna è stata subito soccorsa e condotta in ambulanza presso l’ospedale Goretti di Latina, in prognosi riservata. I medici l’hanno dovuta sottoporre ad un intervento urgente, per una profonda ferita alla testa. Il bimbo che aveva in grembo non ce l’ha fatta, la donna era al settimo mese di gravidanza.

  1. Omicidio preterintenzionale o colposo, sarebbe ora che pagassero personalmente col carcere

  2. occhio a condannare…la strada è un rischio per tutti…magari domani vi trovate uno sul ciglio della strada senza luci e lo ammazzate…caro laurent e giggi…è una questione di essere o non essere li in quel momento…naturalmente se poi uno è ubriaco o drogato cambiano le cose..

  3. Homer l’errore si paga, la condanna è intrinseca e non si discute, ha tagliato la strada con un bestione, dovrebbe essere un professionista consapevole dei rischi, invece….
    NON ho parlato di omicio volontario, la legge prevede che col morto comunque si procede in un certo modo, pensa se fosse tua moglie!

  4. mi sento male a sentire ste notizie…. non ce la faccio manco a sfogare la rabbia!! mando solo un mega abbraccio alla mamma e al papà….