Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Hotel Cusani, indagine su altri abusi: una terrazza diventa ristorante

Una terrazza chiusa abusivamente con il plexiglas per fare posto a un ristorante. Sarebbe questa una delle nuove contestazioni sulle quali indaga la Procura di Latina nell’ambito dell’inchiesta bis sull’hotel “Grotta di Tiberio” di Sperlonga, di proprietà del presidente della Provincia Armando Cusani. La notizia è pubblicata oggi sul quotidiano Il Messaggero.

Ieri si è svolta una nuova udienza del processo legato al primo filone d’indagine. Il nuovo filone potrebbe essere assorbito nel processo in corso, mentre il rischio prescrizione sarebbe evitato. Il Tribunale ha infatti deciso di rinviare l’udienza a breve termine (il 20 maggio) per tentare di evitare la prescrizione del reato che comunque, in base a una legge del 2004, dovrebbe aumentare da 5 a 7 anni. Il collegio penale è cambiato e dunque dovranno essere riascoltati i testimoni che già hanno parlato. Uno di loro, un vicino che abita nei pressi dell’hotel, ha spiegato come la struttura si è ingrandita nel corso degli anni.

Comments

comments

  • avatar

    E sto signore, <pensate un po', e' il presidente della ns Provincia ed amico di cordata del Fazzone, quidi esponenti della cricca. Andiamo bene!!!!!

  • dieci

    Si complimenti vota lega che tanto non sono mica alleati di Fazzone no nemmeno lo conoscono

  • Quantum

    dieci ha ragione, andreste a votare il gatto e la volpe!

  • bello

    andiamo a votare beppe grillo almeno e un bravo comico e fà divertire la gente

  • Cloro

    Ma anche amico di di Giorgi, oltre che di Fazzone Ha fatto uno spot risibile, per incentivare il consenso di costui.
    Fanno ridere loro e i loro gregari…

MandarinoAdv Post.