Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Villa abusiva, arrestato consigliere comunale di Terracina

Aveva ripetutamente violato i sigilli di una villa abusiva che stava realizzando a Terracina ed è stato arrestato. Un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata emessa oggi a carico di Alfredo Lauretti, consigliere comunale di Terracina (Pri) e della madre, entrambi proprietari della villa e del terreno in una zona collinare di Terracina. L’immobile era stato sequestrato perché abusivo nell’agosto scorso e per quattro volte il consigliere è stato sorpreso a violare i sigilli. Oggi è scattato l’arresto.

Comments

comments

  • Nardri

    Era ora. Anche se sono convinto che dopodomani viene messo in libertà.

  • dredd

    dovrebbero demolire l’immobile e fargli pagare i danni…… se fossimo in un paese civile dove la giustizia…. ma siccome siamo in piena anarchia nessuno pagherà.

  • avatar

    Se la casetta fosse stata di un poveraccio, fratta col sudore e sacrifici pesanti per viverci con la propria famiglia, e’ da quel di’ che l’avrebbero abbattuta. Ma trattandosi di villa e di Assessore Comunale, si presume che il proprietario sia un benestante, e allora bisogna andarci coi piedi di piombo. Ma il reato di un pubblico ufficiale non e’ piu grave di quello di un normale cittadino? Pensate con quale onesta’ questi amministrano i ns interessi facendo solo i loro?

  • Maria

    Poverino. So tutti uguali sti destroidi. Alla vista delle forze dell’ordine gli è venuto il mal di cuore. Tantè è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.

  • VinxLt

    ma ste persone (vedi anche Del Balso) ogni volta che li arrestano hanno un malore??
    sembrano tutti dei grandi attori

  • Pisello

    Chi di dovere dovrebbe controllare anche il capannone in Via Ponte di Ferro. E’ tutto in regola?

  • Dredd

    ecco bravo Pisello e mica c’è solo quello! Dovresti vedere nelle campagne oppure sulle montagne altrochè piccoli abusi di necessità.

    Aohhooo e poi a Terracina hanno fatto un casino della malora perchè un’artista aveva regolarmente affittato e pagato due posti macchina per mostrare i suoi dipinti.

    Secondo me siamo alla fine del mondo perchè funziona tutto alla rovescia.

MandarinoAdv Post.