Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Molesta una ragazza in treno, bloccato dai passeggeri

Più volte ha molestato una ragazza di 26 anni all’interno di un vagone del treno regionale Napoli-Roma, tanto che alcuni passeggeri lo hanno bloccato e consegnato ai carabinieri. L’arrestato è un albanese di 22 anni, con precedenti.

Il fatto è accaduto poco prima che il treno arrivasse alla Stazione Termini. Non appena il convoglio ha arrestato la marcia, alcuni viaggiatori si sono immediatamente rivolti ad una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Scalo Termini che si trovava in banchina, mentre altri tenevano bloccato lo straniero che, sulla base delle numerose testimonianze, è stato arrestato e portato a Regina Coeli. La vittima è una giovane della provincia di Latina.

Comments

comments

  • avatar

    bastava infilargi un’ombrello nel sedere, Voi direte ma e’ fino! Si ma poi nel toglierlo quello si apre!!!

  • Fernando Bassoli

    Proprio la scorsa settimana segnalavo il problema della (non) sicurezza dei viaggiatori che in treno sono in balia degli eventi. Cosa sarebbe successo a quella ragazza se altre persone non fossero intervenute?

  • Anthesys

    fa piacere sentire che esiste ancora qualche sprazzo di civiltà e solidarietà!!

  • Mino

    Sempre la solita feccia subumana.
    E la sinistra ancora che parla di multiculturalismo e terzomondismo.
    Vergogna.

  • dieci

    galera e chiave di cioccolata hanno proprio stufato tutti

  • Attila da Terracina

    Domani sarà di nuovo libero e continuerà il suo hobby. Grazie anche a quei ipocriti che ogni giorno si affacciano in televisioni e che raccontano che questa gentaccia sono una risorsa per l’Italia. Un grazie di cuore ai passeggeri che sono intervenuti.

  • Previti

    Purtroppo paghiamo la politica dei tagli imposta dal Nano d’Italia senza la quale non starebbe al suo posto bensì a far compagnia ai reclusi del 41bis.

MandarinoAdv Post.