Storace: “A Latina l’alleanza non è scontata”

03/03/2011 di
storace

«A Latina non si dia per scontata l’alleanza di centrodestra. Senza rispetto per noi, guarderemo alle persone prima che alle coalizioni». Lo comunica con una nota Francesco Storace, Capogruppo de La Destra alla Regione Lazio.

Pochi giorni fa il leader della Destra aveva bocciato la candidatura a sindaco di Fabrizio Cirilli. «Non possiamo far vincere il centrosinistra – aveva detto Storace – La Destra scenderà in campo al fianco del Pdl per riconquistare la città di Latina. Ho sentito però che vogliono proporre un candidato dell’Udc, ma questo non è possibile».

 

 

 

 

  1. UFFICIALE!!! Cirilli candidato sindaco del polo civico sostenuto da PDL e UDC!! Caro Storace ora voglio proprio vedere se corri da solo a Latina… ma conoscendoti cercherai di ottenere una poltrona almeno…. gente come te non ha dato niente a questo territorio… e spero con tutto il cuore che corri da solo!!

  2. la vergogna a Latina dovrebbero provarla in tanti. si incomincia con Zaccheo e si prosegue con Fazzone. sono di destra ma votero’ a sinistra …questo centrodestra puzza e non da poco tempo..

  3. Io voterò UDC mi piace il progetto… stanno rinnovando il modo di fare politica…e stanno puntando molto sui giovani!!! tutti sti vecchi che hanno messo in ginocchio la nostra città devono andare a casa!!!