Droga dal Ghana, quindici arresti

14/02/2011, di .

I carabinieri del Comando provinciale di Caserta hanno eseguito una quindicina di ordinanze di custodia cautelare a carico di una organizzazione internazionale dedita al traffico di droga. L’indagine è stata coordinata dai pm della Direzione distrettuale antimafia presso la Procura di Napoli e condotta dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere. I militari hanno individuato un gruppo criminale composto da italiani e stranieri dedito al traffico di eroina e cocaina e partendo dal Ghana, avrebbe attraversato Amsterdam, Milano e Roma fino al terminale del litorale domizio casertano. Una volta giunta lì la droga veniva utilizzata per rifornire le piazze di spaccio di Caserta, Latina, Frosinone, Ascoli Piceno, Teramo e Vicenza.

2035



Scrivi un commento

I commenti sono scritti sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell'autore che, accettando i termini di utilizzo, solleva Latina24ore.it da ogni tipo di responsabilità.
La redazione si riserva il diritto insindacabile di cancellare o modificare i commenti. E' possibile segnalare eventuali abusi dalla pagina dei contatti.
Prima di scrivere un commento è obbligatorio leggere integralmente la nota legale all'indirizzo www.latina24ore.it/nota-legale
In caso di abusi Latina24ore.it potrà fornire all'autorità competente i dati utili all'identificazione dell'autore del commento.

Perché il mio commento non è stato pubblicato?





Vuoi ricevere ogni giorno le notizie di Latina24ore.it nella tua email? Iscriviti:

Servizio gratuito Google FeedBurner


Meteo Latina

Facebook




Video Sky

Almanacco del giorno

Cinema a Latina

Vuoi ricevere le notizie di Latina24ore.it nella tua email?

Utenti connessi: 5448

Pubblicità

© 2007-2011 copyright Latina24ore.it Riproduzione riservata - Prima di scrivere commenti e articoli leggere le condizioni di utilizzo e nota legale