Website Security Test
Banner Bodema – TOP

SEZZE, ROMENO UCCIDE LA COMPAGNA A COLTELLATE

Una donna romena è uccisa accoltellata dal proprio convivente in un appartamento di Sezze, in provincia di Latina. L’uomo, suo connazionale, pare abbia tentato di suicidarsi colpendosi alla gola con un coltello. Il romeno si è comunque allontanato dall’appartamento, sito in località Colle di Mezzo, ed è stato soccorso dai carabinieri che in seguito hanno trovato il corpo della donna in casa. L’uomo è stato trasportato con un’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale S.Maria Goretti di Latina. Sul caso indaga il comando provinciale dei carabinieri di Latina.

 
Faceva la badante la donna, di 32 anni, accoltellata oggi dall’ex-compagno romeno in provincia di Latina. L’uomo, di 33 anni, secondo quanto si è appreso ha tentato di uccidersi con lo stesso coltello con cui ha ucciso la connazionale a Sezze.
 
Il romeno, indicato da carabinieri solo con le iniziali M.P., è ora piantonato all’ospedale ‘Gorettì di Latina in stato di fermo con l’accusa di omicidio della compagna, Simona Marcu. La tragedia si è consumata intorno alle 11,30 in una casa a due piani di via Collemeso, nel popoloso quartiere di Croce
Vecchia.
 
Secondo una ricostruzione dei carabinieri della stazione di Sezze, basata anche testimonianze, l’uomo era armato di coltello quando stamattina è entrato nella casa di proprietà di un pensionato di Sezze, presso il quale la
ex-compagna viveva e lavorava come badante. Il romeno ha dapprima malmenato l’uomo e si è poi scagliato contro la donna, colpendola ripetutamente con il coltello. Dopo aver lasciato l’edificio, l’omicida ha percorso poche centinaia di metri e si è accoltellato alla gola. A dare l’allarme al 118 e ai carabinieri è stato il proprietario di casa e alcuni passanti che si sono radunati dopo aver notato l’uomo che si accasciava in strada.

Comments

comments

  • Mario.

    Voglio raccontare la storia di un cittadino molestato da un pianista un p

  • mattioli

    non dobbiamo fare di tutta un’erba un fascio…ma il problema a mio avviso

MandarinoAdv Post.