Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sul sito web del Pd spuntano i link per adulti

Forse, così impegnati nella campagna elettorale, i responsabili del Pd si sono dimenticati di rinnovare l’acquisto del dominio web del partito.

E così, cliccando su www.partitodemocraticolatina.it si accedere a una paginetta con tanti link a siti per adulti, ragazze hard e annunci vari…

Il dominio, attualmente intestato a una società con sede a Utrecht, risulta in vendita tramite il sito web “Sedo”, un servizio di offerte online. Eppure, proprio in occasione delle primarie, poteva essere uno strumento in più per confrontare i candidati.

Comments

comments

  • renato

    ma non è che qualcuno è geloso delle avventure di Berlusconi???? ahahahahahah

  • al

    sono maestri in queste cose chi ha memoria ha la conferma

  • Nardino

    Ma non è che questi si so sbagliati perchè il rinnovo scade nel 2012 (Renewal date: 11-Apr-2012)

  • Andrea

    Il sito del Pd provinciale è: http://www.pdprovincialatina.it e funziona regolarmente.
    Per quanto riguarda il sito del comunale, ci sono stati dei problemi con il mantainer, che hanno causato l’impossibilità di rinnovo (già da diverso tempo) di quel dominio. Forse bisognava adire le vie legali, ma il percorso sembrava lungo e dispendioso. Prima è stato attivato un altro dominio, e poi trasferito tutto sotto il provinciale. L’unica cosa che posso dire, è che è capitato anche a domini associativi e commerciali di livello nazionale e internazionale, purtroppo ci siamo incappati anche noi che svolgiamo attività su base volontaria.

  • Italo

    ahahahahaha che ridicolaggine!

MandarinoAdv Post.