Due suicidi a Cisterna e Sonnino

09/01/2011 di

Due suicidi nelle ultime ore, uno a Cisterna l’altro a Sonnino. A Cisterna, ieri pomeriggio, un uomo di 38 anni si è impiccato nell’officina dove lavorava. Increduli amici e familiari. A Sonnino, invece, un uomo di 49 anni si è sparato alla testa utilizzando un fucile da caccia.  L’episodio è avvenuto oggi all’alba.

  1. In ossequio al rispetto del principio di realtà, quindi alla completezza dell’ informazione, non è scartata assolutamente l’ ipotesi di un incidente, occorso mentre controllava il fucile, ignaro, per distrazione, che fosse già carico. Era un abile cacciatore e come è già successo a molti altri, possedendo diversi fucili, nel corso della manutenzione, un incidente è assolutamente probabile. A conferma di ciò le condizioni generali complessive non facevano presagire l’ intenzionalità di un tale gesto. Non lavorava, ma lo faceva la compagna, lui accudiva la casa, come tanti altri, non aveva debiti, anzi un discreto cinto presso l’ unicredit, mai avuto discussioni con chicchessia, etc.

  2. In merito all’uomo di 38 anni, chiedo notizie sulle generalità e/o funerali, grazie.

  3. Salve, nei casi di suicidio non rendiamo note le generalità. Cordiali saluti

  4. abbiamo il sospetto che sia un nostro ex collega di lavoro, vorremmo solo sapere come poter fare per avere questa conferma e sapere il giorno e il luogo dei funerali, grazie