Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Cusani e il bilancio del 2010: “Presto un libro-verità su Fondi”

Un libro-verità sul caso Fondi, per sostenere la “propria” verità. Il Presidente della Provincia di Latina Armando Cusani, nel corso del consueto bilancio di fine anno, ha spiegato anche di aver di essere ascoltato dalla Commissione Parlamentare Antimafia sul caso Fondi. Per quanto riguarda i risultati del 2010 Cusani ha illustrato i dati: più di 170milioni di euro spesi, nessuna richiesta di pagamento non evasa, diminuzione della pressione fiscale. «Risorse utili a mantenere viva l’economia provinciale – ha sottolineato il presidente – e investite sui tre assi della solidarietà, sussidiarietà e competitività».

I rifiuti restano il nodo da sciogliere, mentre più di 6 milioni di euro sono stati destinati ad interventi socio assistenziali, molti dei quali in favore di donne, minori e tossicodipendenti. Poi l’aiuto al Tribunale con l’invio di 30 dipendenti per un anno. Gli obiettivi? Risolvere il problema dei rifiuti, il decentramento regionale a favore delle Province  e il rilancio dell’economia.

Comments

comments

  • avatar

    Ammazzalo Cusani, chi l’avrebbe mai detto che da quel paesello sarebbe uscita una mente cosi’ illuminata, altro che le becere maldicenze sul suo conto, di vicinanza alla mafia, di interessi privati in atti di ufficio, di connivenza col Questurino di fondi suo compagno di merende, dei suoi sedicenti abusi edilizi della sua abitazione e del suo albergo!!!!ecc.ecc.ecc., siete solo invidiosi e malilingue, paragonabili solo ai peggiori Sallusti, Feltri, Ferrara o Minzolini ecc. Hanno fatto un sacco di bene????????? ma a chi????? e non ve uscite con le solite malvagita’ su Camorra, Ndrancheta e Mafia per favore.

MandarinoAdv Post.