Fondazione città nuove, ma lo slogan è della Polverini

29/12/2010 di
logo-fondazione-citta-nuove-6542642

Il logo è rosso, con scritto in bianco “Città nuove” sottolineato da una pennellata tricolore orizzontale. Stesso stile e stessa grafica di quello della Lista Polverini.

C’è persino lo slogan, “Con te”, della campagna elettorale di marzo che ha portato Renata Polverini a sedersi sullo scranno più alto della Regione Lazio. E poi c’è l’indirizzo di un sito internet: www.fondazionecittanuove.it.

Il manifesto, di grandi dimensioni, campeggia da un paio di giorni proprio di fronte al palazzo della Regione Lazio di via Cristoforo Colombo. «È una fondazione che ovviamente non ho costituito io ma che sarà semplicemente un laboratorio di idee per il Lazio», il commento di Renata Polverini, a margine della conferenza stampa sul precariato nella sanità.

Da chi è stata costituita, allora? «Dai miei sostenitori», E’ la risposta della governatrice. Ma sarà un trampolino di lancio per una nuova formazione politica, magari alle prossime amministrative? «Assolutamente no: è semplicemente un laboratorio di idee». Sul nome del presidente della Fondazione, poi, Polverini non si sbilancia. Né il sito internet indicato dal manifesto dice di più: all’indirizzo c’è solo il logo, su sfondo azzurro, in campo bianco. Non un link, non un nome, non una indicazione in più.

  1. Bravi…ammazza che idea! sul sito indicato c’è di nuovo e solo il logo…niente di più…bravi bravi