Al Club Nascosa il primo memorial Simone Muraro

28/12/2010 di
simone-muraro-latina-memorial

Ha preso il via il 1° Trofeo Snop1 “ Memorial Simone Muraro “, riservato alla categoria Under 17 eccellenza, le gare domani riprenderanno alle 11 e si svolgeranno a Latina presso gli impianti del Tennis Club Nascosa, della palestra della S.M. Don Milani ed il Pala Bianchini.

Sei le formazioni partecipanti, suddivise in due raggruppamenti: nel girone “ Airone Immobiliare “ sono state inserite lo Sport Management Group Latina, la Tiber Basket Roma e la Nova Virtus Ragusa; nel girone “ Latina Fiori “ figurano le squadre della Pepsi Juve Caserta, della Pallacanestro Palestrina e della Juve Pontedera. L’evento, organizzato dalla Funny Basket Events, in collaborazione con la società Sport Management Group.

Il memorial nasce con lo scopo di ricordare un atleta, ma soprattutto un carissimo amico, attraverso la pallacanestro, sport che ha sempre amato e vuole essere un momento d’incontro per tutti coloro che ricorderanno in nostro Simone.

Alle 19 presso gli impianti del Tennis Club Nascosa, sarà dato il via ad un eccezionale spettacolo pirotecnico realizzato proprio nel ricordo di Simone.

Alto il livello della kermesse con squadre di ottima levatura a livello nazionale che saranno sicure protagoniste nell’arco della stagione. Giovedì 30, nella giornata finale, si disputeranno le partite per l’assegnazione del 3 e 4 posto e del 1 e 2, le premiazioni sono previste intorno alle 12.45 nel campo del Pala Bianchini.

News, calendario, risultati, classifiche, foto sono visibili sul sito: www.funnybasket.it/snop1 . La finale della manifestazione sarà inoltre trasmessa in diretta streaming sul sito.