Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Teatro D’Annunzio, concerto gospel per il Madagascar

Una nuova proposta teatrale per fine anno dell’associazione onlus Alessia e i suoi angeli, che devolverà l’incasso per una causa benefica. I fondi raccolti durante la manifestazione che si terrà al Teatro D’Annunzio di Latina il 29/12/2010 alle 21.00, verranno indirizzati in Madagascar per l’allestimento sanitario di un dispensario medico nella parte interna e più sperduta del paese, in un villaggio chiamato Befotaka, con l’appoggio in loco di padre Stefano Scarringella, responsabile dell’unico ospedale presente in zona.

La musica gospel dei Vibration Gospel Choir diretti dal Maestro Onorato, musica natalizia per antonomasia regalerà anche in questa occasione momenti di vera emozione, ma questa volta con una punta di ironia ed ilarità. Al  consueto concerto di beneficenza di fine anno organizzato dall’associazione Alessia e i suoi Angeli interverrà, infatti anche il Magico Alivernini, che si può certo ritenere sia mago che comico, ma non chiedeteci dove finisca il mago e dove cominci il comico perché non sapremmo rispondere.

Il suo spettacolo è una raffica di battute e giochi di illusionismo che stupiranno e divertiranno tutti. Straordinaria la sua capacità nel riuscire a sincronizzare i delicati movimenti con  la sua irrefrenabile verve comica condita spesso anche di frizzi e lazzi improvvisati sul momento, il suo è veramente uno spettacolo per tutte le età.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.