Niente carcere per Del Balzo, disposto l’obbligo di firma

16/12/2010 di
del_balzo_romolo_gjhgfwr33r

Niente carcere per Romolo Del Balzo. Il consigliere regionale del Pdl arrestato per una truffa sui rifiuti a Minturno, dovrà firmare due volte alla settimana nella caserma dei carabinieri. Il politico, ancora ricoverato in ospedale, non tornerà in carcere per problemi di salute ma sarà sottoposto agli obblighi di firma. La decisione è stata presa ieri dal giudice De Robbio che ha ascoltato il parere di un medico che ha valutato la condizione fisica di Del Balzo.

  1. ma guarda un pò…. per lui niente carcere… però ci sono delle accuse ben precise che prevedono in questa fase la detenzione..!! se non può sopportare il regime carcerario come può essere consigliere regionale visto il grande dispendio di energie che si deve utilizzare nell’interesse del territorio??? che tristezza….!! ciò non toglie che auguro al Dott Del Balzo di risolvere i suoi problemi di salute che dice di accusare….

  2. Beh! E’ ovvio è un politico, la CASTA non si tocca. Sarebbe stato sorprendente se fosse stato arrestato ma ti pare? Del resto fino a quando gli Italiani continueranno a mantenere questo sistema con il loro voto NON POTRA’ CAMBIARE NULLA!