Latina Scalo, apre il nuovo parcheggio

15/12/2010 di

Da domani sarà operativa l’area di sosta a pagamento del parcheggio adiacente alla stazione ferroviaria di Latina Scalo. Sono stati, infatti, conclusi alcuni lavori complementari quali: realizzazione di un locale guardiania/biglietteria, barriere di ingresso e di uscita, segnaletica stradale orizzontale e verticale, delimitatori di sicurezza, colonnine SOS e telecamere.

Il parcheggio sarà aperto tutti i giorni dell’anno, sia feriali che festivi, 24 ore su 24. Il pagamento del ticket per la sosta (secondo le tariffe approvate dal consiglio comunale con delibera n. 60 del 29 Luglio 2008) potrà essere effettuato presso le casse automatiche presenti.

Di seguito le tariffe previste:
Sosta a rotazione – oraria o frazione di ora – euro 1.00
Sosta giornaliera ridotta (valida dalle 5 alle 19): euro 5.00
Sosta giornaliera full (valido 0-24): euro 8
Abbonamento settimanale intero: euro 20.00
Abbonamento settimanale notturno: euro 8
Abbonamento mensile intero: euro 50.00
Abbonamento mensile notturno (valido dalle 19 alle 7): euro 25
Abbonamento annuale intero: euro 450
Abbonamento annuale notturno (valido dalle 19 alle 7): euro 300
Tariffe sosta a rotazione e abbonamenti per motoveicoli: -50% di cui sopra
Tariffe per abbonamento pendolari (sosta autoveicoli ridotto) per possessori abbonamenti FFSS – 20% di cui sopra e precisamente: settimanale pendolari euro 16; mensile pendolari euro 40 Annuale pendolari: euro 360

  1. L’alternativa era far sfasciare dai vandali tutto il parcheggio, si erano gia fregati molte plafoniere, e l’area era in balia dei tossici viste le molte siringhe rinvenute.

  2. CHE SCHIFO! I cittadini avrebbero diritto non solo a tutti i parcheggi gratis nei dintorni della stazione ma, vista la lontananza dal centro cittadino, anche dei bus per recarvici…..ripeto, che schifo!

  3. qualcuno mi dica il valore aggiunto di quest’opera…..senza parole

  4. infatti la crisi non la paga chi l’ha creata amministrando dissolutamente, viene ripartita dagli stessi creatori sui cittadini facendogli pagare tutto, l’acqua bene pubblico, i parcheggi su suolo pubblico, cimitero pubblico, spiagge pubbliche DEMANIALI e tutto ciò che è possibile tassare si tassa e vaffa…. ai cittadini che a tutte le elezioni ci cascano a piè pari! …..a dimenticavo si paga anche l’aria per chi non lo sapesse, con le moltitudini di impianti a combustione per la produzione di energia elettrica, carbone, olii, turbogas, termoinceneritori s’è venduta l’aria pulita che si respira alle “multinazionali brucia tutto” per inquinarla ed immetterla nell’atmosfera!

  5. Abbonamento mensile intero: euro 50.00
    Abbonamento mensile metrebus = euro 78.00 (+ aumento ancora non quantiicato, previsto per il 2011)
    Integrazione Intercity = euro 10.00

    Totale 138 euro

    E fu cosi’ che la convenienza del viaggio per lavoro in treno rispetto alla macchina privata venne meno…

  6. … e la benza per arrivare alla stazione te la sei dimenticata?