Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, eletti i vertici dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci

Santori Banner estate 2018

Martedì 19 giugno 2018, a partire dalle ore 10:30, presso il plesso Casa del Combattente (Piazza San Marco n. 4 – Latina), si sono tenute le elezioni del Consiglio Direttivo della neonata Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Federazione Provinciale di Latina. Le elezioni si sono svolte alla presenza del Gen. Alvaro D’Angeli, in qualità di Coordinatore Regionale e Membro del Consiglio Direttivo Centrale, ed è stata registrata, in rappresentanza dei 92 soci, la presenza dei rispettivi Presidenti delle Sezioni di Latina, Borgo Faiti, Borgo Montenero, Maranola-Formia e Spigno Saturnia.

A seguito delle espletate elezioni, l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Federazione Provinciale di Latina ha eletto Presidente l’Avv. Simone Di Leginio (Sezione di Latina), Segretario il Sig. Angelo Valerio (Sezione di Latina), Sindaco il Sig. Vincenzo Paolo Filosa (Sezione di MaranolaFormia), Sindaco il Sig. Antonio Di Trapano (Sezione di Borgo Faiti), Sindaco Supplente il Sig. Giovanni Aquino (Sezione di Borgo Montenero), garantendo, pertanto, un’adeguata ed organica rappresentatività in ambito provinciale.

L’Associazione che ha tra i propri scopi statutari il culto della Patria, la glorificazione dei Caduti in guerra e la perpetuazione della loro memoria, la difesa dell’unità e dei valori della Nazione e della Costituzione, la promozione della cultura sul Combattente italiano, all’esito delle espletate elezioni, si propone di tornare a svolgere un ruolo da protagonista nel tessuto sociale provinciale, al fine di consolidare il legame generazionale e la conoscenza storica. La neonata Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Federazione Provinciale di Latina, si prefigge, altresì, di adoperarsi per favorire una crescente e proficua collaborazione con le Istituzioni preposte, con l’intento di promuovere la costituzione di altre sezioni nel territorio provinciale, per accrescere, sensibilmente, la portata delle proprie attività.

Commenti

commenti

MandarinoAdv Post.