Website Security Test
Banner Bodema – TOP

DIRETTA Elezioni comunali, risultati in tempo reale. Carturan vince a Cisterna, ballottaggi a Formia e Aprilia

Elezioni comunali 2018 – Risultati in tempo reale – Affluenza e scrutini ad Aprilia, Cisterna, Formia, Bassiano, Sonnino, Campodimele e Lenola.

L’affluenza definitiva in provincia di Latina è del 62,43%. Alle precedenti amministrative era stata del 71,56%.

I RISULTATI. Domenico Guidi è stato confermato sindaco di Bassiano con il 70,5% dei voti. A Campodimele Roberto Zannella è stato eletto con il 60,3%. A Lenola ha vinto Fernando Magnafico. Luciano De Angelis è stato confermato sindaco di Sonnino.

A Cisterna clamorosa vittoria di Mauro Carturan al primo turno con il 50,7% dei consenti, dietro di lui Del Prete si ferma al 24,4%.

A Formia sarà ballottaggio tra Cardillo Cupo e Villa. Ad Aprilia ballottaggio tra Vulcano e Terra.

Affluenza definitiva:

Risultati Comune di Cisterna di Latina:

Risultati Comune di Formia:

Tutti i risultati della provincia di Latina dal portale del Ministero dell’Interno

TUTTI I CANDIDATI A SINDACO

APRILIA. Ad Aprilia sono 6 i candidati a sindaco. Il M5S non parteciperà alle elezioni, come già accaduto nel 2013 per la mancata certificazione della lista. I candidati sono l’attuale sindaco Antonio Terra, la consigliera uscente Carmen Porcelli, Roberto D’Agostini, Giorgio Giusfredi, Domenico Vulcano e Angelo Casciano.

CISTERNA.  La sfida a Cisterna è tra 5 candidati: Giancarlo Carapellotti (Forconi); l’ex sindaco Mauro Carturan; Marco Capuzzo (M5S); Gianluca Del Prete (PD, FI, civiche); Maria Innamorato.

FORMIA. Sei i candidati sindaco alle elezioni amministrative del 10 giugno a Formia. Si tratta di Pasquale Cardillo Cupo, Paola Villa, Claudio Marciano, Mario Taglialatela, Gianfranco Conte e Antonio Romano. In tutto 15 le liste presentate.

CAMPODIMELE. Boom di candidati a Campodimele, ben 5, tre dei quali però sono di fuori. Ci riprova il sindaco uscente Roberto Zannella, sfidato da Emanuele De Luca. Ci sono poi Stefano Testa, Firmino Paniccia e Alberto Sanapo.

SONNINO. Sfida a due a Sonnino: il sindaco uscente Luciano De Angelis dovrà vedersela con la giovane candidata Alice Lazzarini.

LENOLA. Due candidati anche a Lenola. Da una parte il sindaco uscente di centrosinistra Andrea Antogiovanni, dall’altra Fernando Magnafico sostenuto dal centrodestra.

BASSIANO. Sfidano Domenico Guidi i candidati Giuseppe Fonisto, Giuseppe Mazzocchi e Ruggero Cacciotti.

Commenti

commenti

MandarinoAdv Post.