Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Car sharing a Latina, 300 utenti registrati in due giorni

Una grandissima curiosità ha accompagnato i primi due giorni di operatività di Eppy, il car sharing elettrico entrato in funzione a Latina il primo giugno. In 48 ore, oltre 300 persone hanno scaricato la app mobile registrandosi al servizio, mentre uno su tre ha già provato una delle 14 Zoe in circolazione, usufruendo dell’ora giornaliera gratuita prevista da qui a settembre.

> Come funziona Eppycar: domande e risposte

“Siamo soddisfatti, soprattutto considerando che a questi numeri manca l’intera fascia dei possessori di iPhone, la app iOs sarà infatti disponibile a giorni”, dice Giambattista Pignataro di Elettra Investimenti, che cura il progetto di Alea Mobilità Urbana.

Nel punto informazioni nella galleria Pegasol, oggi riqualificata, gli addetti di Eppy hanno ricevuto pubblico interessato a conoscere i dettagli dell’offerta che sarà presentata anche attraverso un vero e proprio tour sharing che toccherà in queste settimane, centri commerciali e luoghi di aggregazione della città.

“C’è molto fermento anche sui social, i cittadini sono molto attenti e ci hanno inviato commenti e segnalazioni utili a migliorare il servizio. A breve includeremo tra le zone di rilascio dei veicoli la stazione di Latina Scalo. Ci teniamo anche a rassicurare che chi si è visto prelevare dalla carta di credito indicata al momento della registrazione, la somma del noleggio della prima ora, che in realtà è gratuita. Come è indicato sezione “tariffe” del sito web, infatti, la somma viene riaccreditata entro le successive 48 ore – aggiungono dallo staff di Eppy-. Abbiamo già rimborsato quelle del 1° giugno e certamente facendo tesoro delle segnalazioni arrivate sulla nostra pagina Facebook, lavoriamo per eliminare del tutto questo passaggio di natura tecnica”.

Le auto a noleggio vanno rilasciate in qualunque parcheggio disponibile all’interno della zona contrassegnata in blu sulla mappa dell’applicazione e che sulle strisce blu non si paga il parcometro.

> Come funziona Eppycar: domande e risposte

  • eppycar-latina-carsharing-2
  • eppycar-latina-carsharing

Commenti

commenti

MandarinoAdv Post.