Parco San Marco, assegnata la gestione del chiosco-bar

29/05/2018 di
parco-san-marco-area-giochi-6

Finalmente assegnata la gestione del parco San Marco di Latina. La ditta Cimini Ilenia si è aggiudicata il bando per la concessione di un chiosco bar destinato alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Al bando per l’affidamento del servizio – spiega il Comune – hanno partecipato quattro operatori, le offerte presentate dai due ammessi sono state valutate da una commissione che oggi ha comunicato agli interessati l’esito della gara.

La ditta aggiudicataria gestirà il chiosco-bar e l’area verde di sua pertinenza per sei anni pagando un canone annuo di 8.600 euro, iva inclusa.

Questo primo affidamento avvia un processo che vedrà il servizio Decoro, Qualità urbana e Bellezza del Comune predisporre dei bandi per la concessione in gestione delle altre aree verdi attrezzate con giochi e chiosco presenti in città. «Come nel caso del Parco San Marco, nella selezione – sottolinea l’Assessore al Decoro urbano Emilio Ranieri – valorizzeremo il progetto e i servizi aggiuntivi proposti piuttosto che l’offerta economica».