Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Via libera del medico legale: Maietta può essere trasferito in carcere

Si avvicina il carcere per Pasquale Maietta. Secondo il perito adesso le sue condizioni fisiche sono compatibili con il regime carcerario. Il medico legale incaricato Maria Elena Silvotti ha depositato l’esito dell’integrazione della perizia disposta dal giudice Laura Matilde Campoli.

E’ questione di giorni, poi Maietta sarà trasferito in una struttura attrezzata per le cure del caso. L’ipotesi più probabile è quella dell’ospedale Sandro Pertini di Roma che dispone di un intero reparto di detenzione all’interno. L’indicazione è arrivata dal Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, ora si attende il definitivo via libera per il trasferimento, come scrive Il Messaggero.

Recentemente Maietta è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico. L’ex deputato di Fratelli d’Italia arrestato nell’ambito dell’inchiesta Arpalo ha incassato anche il verdetto del Riesame che ha confermato la detenzione in carcere. Maietta è considerato il capo del gruppo criminale sgominato dalla Procura di Latina. Ma a causa di una ferita provocata da una motozappa Maietta ha evitato il carcere.

pasquale-maietta-campo-calcio

 

Commenti

commenti

MandarinoAdv Post.