Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sondaggio: Sei soddisfatto dei primi due anni di amministrazione Coletta?

Come lo scorso anno, Latina24ore.it lancia un sondaggio d’opinione sul gradimento dell’amministrazione di Damiano Coletta a due anni dal voto.

La domanda è semplice e diretta: Sei soddisfatto dei primi due anni di amministrazione Coletta?

Il sondaggio è una manifestazione di opinioni senza valore scientifico.

Commenti

commenti

  • roby

    Ha fatto tante cose, ne manca una sola, tornarsene a casa

  • Emanuele Valenza

    Per niente, non lo votai e feci bene. Un’amministrazione di sinistra mascherata da civica. La città è nel degrado, nell’abbandono, la manutenzione delle aree verdi è attuata dai privati che si vedono l’erba alta due metri davanti casa.
    E poi non parliamo del lento processo di damnatio memoriae delle nostre radici fasciste, col cambio del nome al parco Mussolini, il piazzale intestato a Pertini, l’invito della Boldrini, gli immancabili immigrati, lo ius soli, il gay pride e i matrimoni omossessuali, il gender ecc.
    Spero ritornino le amministrazioni di sempre.

  • Cristian Della Portella

    Assolutamente si, io non scordo cosa c’era prima.

  • aer

    abituiamoci al bello…

  • Caparezza

    non sono per niente soddisfatto. Non ho mai ritenuto adeguate le vecchie amministrazioni ma purtroppo devo ammettere che il sindaco attuale non sta facendo meglio del passato, anzi… cambierò il mio giudizio se:
    – verranno sistemate le strade che sono ormai un colabrodo;
    – verrà potenziata la raccolta rifiuti con l’installazione di eco-compattatori di bottiglie (ogni tot bottiglie consegnate vengono dati dei soldi, ci sono riusciti a Sezze perché non possiamo farlo a Latina?);
    – verranno concentrate più energie su progetti in sospeso (vedi per esempio la cittadella giudiziaria) e meno su cultura e intitolazioni di parchi o vie.
    Insomma quando si inizierà a ragionare per priorità forse inizierò a parlare bene di questo sindaco, ha ancora 3 anni per farmi ricredere, poi si voterà.

MandarinoAdv Post.