Elezioni, tutti i candidati nei 7 comuni della provincia di Latina

13/05/2018 di

Sette Comuni al voto in provincia di Latina il 10 giugno 2018.

APRILIA. Ad Aprilia sono 6 i candidati a sindaco. Il M5S non parteciperà alle elezioni, come già accaduto nel 2013 per la mancata certificazione della lista. I candidati sono l’attuale sindaco Antonio Terra, la consigliera uscente Carmen Porcelli, Roberto D’Agostini, Giorgio Giusfredi, Domenico Vulcano e Angelo Casciano.

CISTERNA.  La sfida a Cisterna è tra 5 candidati: Giancarlo Carapellotti (Forconi); l’ex sindaco Mauro Carturan; Marco Capuzzo (M5S); Gianluca Del Prete (PD, FI, civiche); Maria Innamorato.

FORMIA. Sei i candidati sindaco alle elezioni amministrative del 10 giugno a Formia. Si tratta di Pasquale Cardillo Cupo, Paola Villa, Claudio Marciano, Mario Taglialatela, Gianfranco Conte e Antonio Romano. In tutto 15 le liste presentate.

CAMPODIMELE. Boom di candidati a Campodimele, ben 5, tre dei quali però sono di fuori. Ci riprova il sindaco uscente Roberto Zannella, sfidato da Emanuele De Luca. Ci sono poi Stefano Testa, Firmino Paniccia e Alberto Sanapo.

SONNINO. Sfida a due a Sonnino: il sindaco uscente Luciano De Angelis dovrà vedersela con la giovane candidata Alice Lazzarini.

LENOLA. Due candidati anche a Lenola. Da una parte il sindaco uscente di centrosinistra Andrea Antogiovanni, dall’altra Fernando Magnafico sostenuto dal centrodestra.

BASSIANO. Giallo a Bassiano dove la lista del sindaco uscente Domenico Guidi rischia l’esclusione per un numero eccessivo di firme a sostegno, la decisione è prevista a breve. Sfidano Guidi altri candidati: Giuseppe Fonisto, Giuseppe Mazzocchi e Ruggero Cacciotti.