Usura, processo a Ciarelli: fondazione Vecchi parte civile

04/12/2010, di .

E’ iniziato il processo per usura a Ferdinando Ciarelli e la fondazione Wanda Vecchi si è costituita come parte civile. Imputato il noto esponente della famiglia rom, arrestato a gennaio insieme a Paolo Celani, deceduto in seguito ad una setticemia dopo essere stato ferito.

Il processo, con giudizio immediato, è entrato nel vivo con i testi dell’accusa rappresentata dal pm Raffaella Falcione. Dopo aver ascoltato due agenti della Seconda Sezione della Mobile, che avevano svolto le indagini, l’udienza si è conclusa con la versione della parte offesa, che ha raccontato dei presunti prestiti e dei relativi tassi d’interesse del 20%.

In aula l’avvocato Luigi Pescuma, che difende la vittima e rappresenta la fondazione, e il legale Oreste Palmieri che difende Ciarelli. Prossima udienza il 14 gennaio 2011.

1688





Vuoi ricevere le notizie di Latina24ore.it nella tua email?

Scrivi un commento

I commenti sono scritti sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell'autore che, accettando i termini di utilizzo, solleva Latina24ore.it da ogni tipo di responsabilità.
La redazione si riserva il diritto insindacabile di cancellare o modificare i commenti. E' possibile segnalare eventuali abusi dalla pagina dei contatti.
Prima di scrivere un commento è obbligatorio leggere integralmente la nota legale all'indirizzo www.latina24ore.it/nota-legale
In caso di abusi Latina24ore.it potrà fornire all'autorità competente i dati utili all'identificazione dell'autore del commento.

Perché il mio commento non è stato pubblicato?



Vuoi ricevere ogni giorno le notizie di Latina24ore.it nella tua email? Iscriviti:

Servizio gratuito Google FeedBurner

Meteo Latina

Facebook




Video Sky

Cinema a Latina

Utenti connessi: 5757

Pubblicità


© 2007-2011 copyright Latina24ore.it Riproduzione riservata - Prima di scrivere commenti e articoli leggere le condizioni di utilizzo e nota legale