Claudia Cardinale smentisce il Comune di Latina: Non sto male, spettacolo rinviato per loro responsabilità

15/03/2018 di

L’attrice Claudia Cardinale smentisce il Comune di Latina che stamani aveva annunciato in una nota stampa il rinvio dello spettacolo La Strana Coppia. L’attrice precisa che lo spostamento dello spettacolo La strana coppia al Teatro D’Annunzio, dal 23 al 27 marzo, «è stato dettato da responsabilità da addebitarsi al Comune e al circuito Atcl».

Claudia Cardinale sottolinea anzi di essere in perfetta forma e, reduce dai successi di Reggio Emilia e di Bologna, annuncia che sarà «regolarmente in scena da venerdì a domenica al teatro Verdi di Firenze» con La strana coppia.

Nel pomeriggio il Comune di Latina ha inviato una rettifica: “Nel nostro precedente comunicato, per un malinteso nella comunicazione tra la produzione Pragma Srl e l’Atcl, è stata indicata l’indisponibilità dell’attrice Claudia Cardinale per motivi di salute. Il rinvio dello spettacolo “La Strana Coppia” a martedì 27 marzo (ore 21.00) è invece dovuto a motivi logistico-organizzativi, legati ad un evento che vedrà la signora Cardinale impegnata fuori dall’Italia”.

Probabilmente il riferimento è all’impegno di Claudia Cardinale che il 21 marzo prossimo inaugurerà la Cineteca Tunisina, all’interno del più vasto complesso della Cité de la Culture di Tunisi.

 

  1. Signora Cardinale,non c’era bisogno di scusarsi , noi di Latina abbiamo avuto modo di renderci conto di chi ci governa.