Ingresso della Asl, un cavo elettrico al posto della maniglia

03/12/2010 di
Asl ingresso piazzale Celli

Alla Asl devono passarsela proprio male, neanche i soldi per sostituire la maniglia della porta di ingresso in piazzale Celli. E così, dopo alcuni giorni, qualcuno ha pensato di “risolvere” il problema della maniglia rotta sostituendola con un cavo elettrico attaccato con il nastro adesivo.

Un bel cavo di alimentazione grigio (staccato forse da qualche vecchio computer?) che viene “tirato” dalle centinaia di cittadini che ogni mattina si recano nella sede per prenotare o effettuare esami medici, analisi del sangue, visite specialistiche. Come si vede nella foto (scattata lunedì) non è certo un bel biglietto da visita per la sanità pontina.

  1. …sarei curioso di sapere quanto guadagnano i dirigenti che dirigono quel settore o quell’ ufficio…..a domanda su tale situazione sarebbero capaci di rispondere che non avevano visto nulla. 10 e lode a chi ha risolto in modo preacario ma ha risolto il problema, 0 ( zero ) a chi dovrebbe far cambiare la maniglia perchè è pagato ( profumatamente ) per controllare e “dirigere” quell’ ufficio. SOLITO CASO DI STUCCHEVOLE E IGNOBILE CAPACITA’ DI FREGARSENE DELLE PROPRIE RESPONSABILITA’ MA ESSERE SEMPRE SOLERTE NEL BUSSARE IL 27 DEL MESE. VERGOGNA

  2. Prima di fare scandalosi commenti, non vi siete posti la domanda, costoro per riparare la porta debbono fare una gara di appalto.
    Al contrario, rischiano che qualcuno li vada a denunciare per abuso.
    Sembra facile vero….. una volta pagavano un addetto alle manutenzioni, è stato detto in tempi remoti che RUBAVA LO STIPENDIO, è stato destinato ad altre occupazioni. —- COSA DITE ORA….???