Acqualatina, ora la bolletta si paga anche nelle ricevitorie Sisal

03/12/2010 di
acqualatina

Siglato accordo fra Acqualatina S.p.A e Sisal Holding Finanziaria S.p.A per il servizio d’incasso delle bollette Acqualatina nelle 40mila ricevitorie Sisal presenti sul territorio nazionale. Acqualatina S.p.A ha studiato una nuova veste grafica delle sue bollette, che consente una consultazione più semplice ed intuitiva in ogni sua sezione; un lavoro svolto assieme alle Associazioni dei consumatori rappresentate e riunite nell’OTUC Provinciale.

L’operazione di pagamento è molto semplice: è sufficiente consegnare all’addetto del punto vendita la parte della nuova bolletta contenente il codice a barre ed il bollettino e quindi procedere al pagamento. Niente più lunghe code agli sportelli, ma un nuovo modo facile e sicuro di pagare le bollette, nel punto vendita Sisal più vicino a casa.

Questo nuovo e importante accordo si aggiunge agli oltre 360 servizi già attivi nelle ricevitorie della rete Sisal, che comprendono Ricariche Cellulari, Carte Telefoniche, Tv Digitale, Pagamenti, Servizi Finanziari, Ticketing e Prodotti.