Gestione delle risorse umane e relazioni industriali, prorogata l’iscrizione al master della Sapienza

12/01/2018 di

E’ stata prorogata al 18 gennaio 2018 la scadenza per l’iscrizione al Master Universitario di I livello in “Gestione delle Risorse Umane e Relazioni Industriali”, giunto alla sua terza edizione.

Il Master, in linea con le precedenti edizioni e in virtù dei miglioramenti introdotti anche in relazione al contesto in continuo divenire, combina l’approccio scientifico-accademico con contributi spiccatamente professionalizzanti e si prefigge e di trasferire agli allievi le migliori conoscenze, unitamente alla sollecitazione di opportune capacità e competenze legate alla gestione delle persone in ambito organizzativo.

Il Master è organizzato in modo da richiedere un impegno significativo ma, nel contempo, piuttosto flessibile e compatibile con altre attività: in un arco di circa 12 mesi, sono tenute lezioni in aula per circa 300 ore, seguite da uno stage presso un’organizzazione ospite di almeno 180 ore ovvero da un project work documentale. È inoltre richiesto lo studio individuale di materiali didattici e altre fonti, nonché lo svolgimento di prove di apprendimento e la preparazione e discussione di una tesi finale.

Per ogni informazione è possibile contattare Giovanna Fortunato, responsabile dei percorsi didattici ante post lauream, ai seguenti contatti: 0773 476605 – email giovanna.fortunato@uniroma1.it. È inoltre disponibile la pagina web: https://web.uniroma1.it/mastergestionerisorseumane/