Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Invalidità facili ai clan Di Silvio-Ciarelli, polizia alla Asl

La polizia di Latina ha sequestrato una serie di documenti nella sede della Asl, nell’ambito dell’inchiesta sulle pensioni d’invalidità riconosciute ad alcuni esponenti dei clan Di Silvio e Ciarelli.

Dopo la visita all’Inps è toccato ieri alla Asl, dove gli agenti si sono recati in via Cesare Battisti per acquisire alcune pratiche da verificare. Si dovrà controllare la legittimità dei benefici concessi dall’Inps in casi di invalidità totale o parziale. Verifiche anche su alcuni certificati sottoscritti da medici che potrebbero essere stati d’accordo con il clan.

Comments

comments

  • partout

    bene così..non abbassare la guardia!! Fare pulizia. Rompere il muro dell’omertà e delle connivenze, fino ai massimi vertici, funzionari, politici e colletti bianchi vari. Chiunque ha avuto rapporti “privilegiati” con queste cancrene deve avere paura di vedersi insozzato per sempre.
    Solo così si può sperare in un futuro migliore per Latina..non con i bla bla bla dei teatranti della politica..
    Questore e Tatarelli non fermatevi..siete gli eroi della Latina Onesta!

  • dady

    pensione facile ma solo? case popolare facile ville facile terrini facili macchine di lusso facile…etc etc..ma nessuno si e mai chiesto di dove tutto cio? e intendo la gente che sta al potere.un giorno avessere fermato uno zingaro per un controllo mai esempio che lavoro fai quanto guadagni al mese quanto spendi per vivere ma sopratutto come ti sei permesso sto macchinone………la paura della vendetta o la complicita o forse stanno applicando l’undicisimo comandamento fatti i XXX tuoi.che vergogna

  • zarate 74

    alla gogna pubblica medici e politici corrotti coinvolti in questo scandalo pazzesco….stampa : FUORI I NOMI

  • mirko

    scrivi un commento…. qui ci danno la possibilità di commentare e sinceramente nn so se commentare o no mah!!!!! xo un commento lo voglio fare sono un ragazzo di 27 anni ho fatto 4 interventi al ginocchio sinistro ho ancora tanti problemi camminando male ho messo sotto sforzo anche la gamba destra e la schiena a luglio sono andato davanti alla commissione x l invalidità e nn me l hanno concessa nn arrivavo al punteggio io lavoro e delle volte devo stare a casa perchè non riesco a camminare nn posso fare sforzi e quel giorno davanti a me c’erano due coniugi di silvio e sono usciti dalla porta soddisfatti questo non è giusto spero che i giudici facciano giustizia e queste commissioni devono dare le pensioni a chi ha bisogno non a questi che non solo solo delinquenti che fanno estorsioni a ragazzi indifesi che si fanno un mazzo a lavoro x comprarsi le cose e gli danno anke le pensioni è uno schifooooo

  • antonella

    anche io ho assistito a questa scena,Mirko, gli zingari alla USL, era novembre 2012, fatta la visita medico legale, usciti con soddisfazione. E vai!!!!!!

MandarinoAdv Post.