Otto medici alla Asl di Latina, pubblicato il bando regionale

23/11/2017 di

Pubblicati su Burl di oggi i bandi per procedere alla stabilizzazione delle prime 65 posizioni lavorative precarie presso l’Umberto I e che rientrano nei requisiti previsti dal Dpcm. Si tratta di 54 medici, tra questi 10 pediatri, e 11 tra tecnici, fisioterapisti e infermieri. Approvati anche 28 nuovi calendari di esami per i concorsi di stabilizzazione nelle Aziende sanitarie regionali. Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

In questo caso, spiega la nota, sono a bando 24 posti per varie specialità mediche e 4 per tecnici e infermieri. In particolare le prove fissate per il prossimo 13 dicembre riguarderanno i 13 medici per la Asl di Rieti: cardiologia, chirurgia oncologica, malattie infettive, radiodiagnostica, anestesia e rianimazione, medicina d’urgenza, neurologia, nefrologia e dialisi, oftalmologia, oncologia, radioterapia, ostetricia-ginecologia, veterinaria. Nello stesso giorno in programma anche le prove per 2 veterinari, tecnico logopedista e di radiologia nella Roma 4 e un urologo all’Ifo.

Il calendario del 20 dicembre prevede invece le prove per 8 medici nella Asl di Latina: Direzione medica di presidio, malattie metaboliche e diabetologia, oftalmologia, oncologia, ortopedia, patologia clinica, psichiatria, urologia e un i posto per programmatore.

Per mercoledì 10 gennaio 2018 invece è programmata sempre a Latina la prova per infermiere.