Per il secondo anno il ristorante Vistamare di Latina conquista la Stella Michelin

17/11/2017 di

Per il secondo anno consecutivo è confermata la prestigiosa Stella Michelin al Vistamare Restaurant di Latina Lido (hotel Fogliano). I giudici della famosa guida hanno voluto premiare nuovamente il ristorante che fa capo all’Hotel Fogliano e che lo scorso anno era stato definito “un acquario panoramico” per la particolare struttura che caratterizza la sala.

La notizia è arrivata dal Teatro Regio di Parma, nel corso della cerimonia di presentazione della Guida 2018, durante la quale l’Italia ha confermato il secondo posto come guida più stellata al mondo dopo quella francese.

Eppure, quello del Vistamare è un prestigioso traguardo per lo scenario pontino. Unico ristorante della provincia a brillare nel panorama dell’eccellenza culinaria – assieme all’Acqua Pazza di Gino Pesce, a Ponza – ilVistamare ha confermato questo importante riconoscimento grazie al lavoro svolto con competenza e, soprattutto, con passione, da tutto lo staff di sala e di cucina, coordinato dal giovane e talentuoso Chef Nicola Annunziata e dal Restaurant Manager Carmine Robibaro.

Il nostro primario obiettivo è quello di continuare a migliorare sotto ogni punto di vista, perché non va dimenticato che l’elemento più importante è la soddisfazione dei nostri ospiti” ha commentato Paolo Gargiulo, titolare dell’Hotel Fogliano. “Questo non è quindi un punto di arrivo” ha proseguito “ perché il nostro percorso di crescita continua, per garantire standard di eccellenza sempre più alti, per noi e per il nostro territorio”.