Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Colazione con Fido, a Latina un incontro del movimento animalista

Una domenica mattina a “Colazione con Fido”, gustando caffè e cornetto senza sentirsi dire che “lui non può entrare”. L’iniziativa, a cura del Movimento Animalista, si è svolta domenica scorsa alla ADS Oasi degli Animali di Latina in via Nascosa.

La bella giornata di sole e lo spazio verde hanno dato l’opportunità a moltissimi cittadini di trascorrere qualche ora in tranquillità in compagnia dei loro amici animali e di conoscere i punti fondamentali del programma del Movimento Animalista che in provincia di Latina è coordinato da Maria Luigia Ferdinandi.

Ad affiancare la Ferdinandi in questo primo incontro del Movimento con i sostenitori e con quanti desideravano saperne di più, c’erano il coordinatore regionale del Lazio, Daniele D’Annibale, e Serena Rizzo del coordinamento regionale.

Tante le domande, gli interventi, le richieste di chiarimento, le risposte, in un’atmosfera rilassata, con decine di amici a quattro zampe tranquilli e composti, a dimostrazione che un animale ben educato, accettato e rispettato non pone alcun problema. È stata offerta una colazione vegana, con dolci molto graditi dai presenti che si sono così avvicinati a prodotti gustosi preparati senza ingredienti di origine animale.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.