Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La Festa del Cioccolato torna a Latina nella Ztl

Torna a Latina, dal 13 al 15 ottobre, la Festa del Cioccolato. Come lo scorso anno i Maestri cioccolatieri allestiranno le loro vetrine sulla passeggiata pedonale di Corso della Repubblica, nella Ztl, per una tre giorni al sapore di cacao, dolce o amaro che sia. L’intento di promuovere l’eccellenza del prodotto artigianale e l’arte della sua lavorazione è sempre vivo e sempre più il pubblico è attento ed interessato ai prodotti genuini. Proprio per questo di anno in anno vengono riproposte le bontà artigiane di cioccolato, per permettere a chiunque di acquistare prodotti che si distaccano totalmente dalla filiera industriale.
Privo di additivi e conservanti, il cioccolato Artigianale è un toccasana per la salute psicofisica e per chi ancora non lo sapesse è anche un utile acceleratore del metabolismo. La Festa del Cioccolato di latina, manifestazione che fa parte del circuito delle Feste del Cioccolato Nazionali, è un invito per i produttori e per i consumatori a provare nuovi o tradizionali accostamenti di gusto.
Tantissime saranno anche le attività collaterali, dai laboratori didattici all’animazione di livello per adulti ma sopratutto per bambini. “Vivere il centro storico – spiegano gli organizzatori – vivere le zone pedonali e viverle con un profumo ed un gusto tutto al cioccolato rende questo fine settimana di ottobre un appuntamento imperdibile per tutti i golosi e non. Cultura, gastronomia e spettacolo per una kermesse che non mancherà di di stupire ancora una volta, come d’altronde succede in tutte le città ogni qual volta si ripete La festa del Cioccolato di Choco Amore”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.