Birra Losa compie 4 anni, festa e musica nello stabilimento di Borgo San Michele

04/10/2017 di

Birra Losa, uno dei marchi artigianali più apprezzati a Latina, compie quattro anni. Un grande Rock Circus sarà organizzato per festeggiare la fabbrica della birra di Alberto Ficarola. L’ingresso gratuito è pensato proprio per rendere l’appuntamento la perfetta occasione per divertirsi insieme: a partire dalle ore 19, e fino a tarda sera, la fabbrica di Latina ospiterà il punk rock live dei Mondo Topless, una dimostrazione del vivo del Rugby Club Latina, un Writers Contest durante il quale gli studenti del Liceo Artistico di Latina si sfideranno per ricevere il Premio Losa, un Djset, animazione per adulti a sorpresa e, ovviamente, non mancheranno la birra, il buon cibo, giochi, passione ed entusiasmo.

Nella spettacolare area degustazione in legno scuro che si trova a ridosso dell’area di produzione Losa e che ricorda, nello stile, i migliori pub inglesi, verrà realizzato un angolo all’interno del quale sarà possibile degustare tutte le produzioni LOSA, dalla pluripremiata D’DOG (ultimo riconoscimento il primo premio al Cerevisia 2017), alla birra che fa bene, ALMA (birra all’alga spirulina bio) e ancora +Pils PTT, Ma-sai, MA ‘NDO WEISS, CHIARA, AMBRATA, IPA, BOMBER IPA e CALIBRO 38.

Imperdibile appuntamento, dunque, con il divertimento e il buon bere sabato 7 ottobre a partire dalle ore 19 strada Lago dei Monaci snc, traversa di Strada della Segheria a Borgo San Michele, Latina. Per info info@birralosa.it – 340.1013226.