Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Padre Pio a Roccagorga, informativa inviata alla Diocesi di Latina

La Diocesi di Latina potrebbe “indagare” sulle presunte apparizioni di Padre Pio a Roccagorga. Una relazione su quanto accaduto negli ultimi due giorni è stata infatti consegnata alla Curia pontina dopo che, per due giorni consecutivi, martedì e mercoledì, il volto di Padre Pio è comparso come in un disegno sul parabrezza di un’auto parcheggiata nella piazzetta Guglielmo Marconi. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano “Il Messaggero”.

Apparizione o fenomeno fisico? Ognuno, forse, resterà della propria opinione ma intanto il paese è diventato meta di tantissimi pellegrini, dalle zone vicine, ma addirittura da San Giovanni Rotondo.

Il proprietario dell’auto, titolare di un bar, è stato ascoltato anche dai carabinieri per comprendere se l’auto era stata affidata a qualcuno, quale percorso avesse effettuato. A quanto emerso nessuno sarebbe entrato nella macchina, posteggiata con le portiere chiuse. Anche l’ex parroco del paese ha visto l’immagine di Padre Pio, fotografata da decine di cittadini increduli, rimanendo anche lui senza parole. Ora, forse, il caso potrebbe essere trattato con la dovuta prudenza dalla Diocesi di Latina.

Comments

comments

  • Il campo dei miracoli

    ….Ma che grulli !!!

    Ma quanti grulli , dietro leggende da MEDIOEVO , cosa c’entrino le forze dell’ordine poi non si riesce proprio a capire .

    Ma quello che si capisce bene invece E’ L’INGENUITA’ DEI POVERI GRULLI che accontentandosi di presunti miracoli , vi fanno ricorso per i loro disagi ( occupazionali , abitativi , di salute , economici ecc ecc ) .

    Ma che grulli !!!

    PROVATE ANCHE VOI A FARE UN INNOCUO SCHERZETTO A VOSTRA SUOCERA .

    Questa sera , aspettate che il vetro della vostra automobile si “appanni ” , dopodiche’ tracciate la forma di una croce “disegnandola ” sul vetro appannato . Dopodiche’ potete anche strofinarci sopra una pezza per rendere visibile l’esterno .

    ASpettate il giorno dopo . e quando l’umidita’ della sera “appannera” nuovamente i vetri della vostra automobile POTRETE GRIDARE AL MIRACOLO INSIEME A VOSTRA SUOCERA .

    Con la scusa , per togliervela di mezzo per un po’ , potrte organizzargli un pellegrinaggio di un mese al santuario piu’ lontano e piu’ sperduto !!!

    MA QUANTI GRULLI !!!!

  • Scettico ma intelligente

    Il grullo sei tu, con le tue inossidabili certezze da sputa-sentenze. Senza alcun titolo.

    Io preferisco guardare, osservare e fare ipotesi. Senza pregiudizi. Ma per te questo è troppo complesso.

    Auguri

  • Razionale e scientifico

    Il fenomeno miracoloso e’ dovuto miracolasemte alla condensa che si forma sui vetri .

    Possibile che nessuno abbia notato lo stesso “fenomeno” sui vetri “condensati” delle vostre automobili dopo che i vostri bambini si siano divertiti a segnare tracce e linee?

    ….OH MIRACOLO , OH MIRACOLO , informatevi anche solo per curiosita’ degli effeti dell’acido fenico sulla cute umana , dopodiche’ tutti potreste vantare delle miracolose stimmati !

    http://www.cicap.org/new/index.php

  • john

    Non ci voleva uno scienziato per dire che si tratta di condensa. Il fatto è che la forma è apparsa due volte in due punti diversi del vetro.

  • kikka

    se siete credenti credete…se nn siete credenti nn giocate sui miracoli tacete soltanto e continuate la vostra stada…e poi se decidete di disegnare un disegno cn la condensa nn dura tanto tempo…

  • magda

    bè Campo provaci un po’ a disegnare Padre Pio sul vetro di una macchina.. vediamo ti riesce??

  • Johnny Ealker

    ….Ho pargheggiato in divieto di sosta!

    ….Ho lasciato aperta l’automobile!

    ….Ho lasciato l’automobile con i fari accesi!

    MIRACOLO! Sul parabrezza e’ comparso un foglietto dei vigili urbani, non c’e’ piu’ l’autoradio ed ho anche dovuto cambiare la batteria MIRACOLO!

  • IL FAMOSISSIMO GIANLUIGIDANZA

    dio, il signore, comanda tutto e non ce ne accorgiamo. saluti al presidente degli stati uniti. ciao a tutto il globo terrestre.

  • IL FAMOSISSIMO GIANLUIGIDANZA

    LA CERTEZZA PIU’ IMMENSA CHE IL SIGNORE CI LASCIA E’ LA VITA.

    POI VIENE LA SALUTE E LA PACE E TUTTE LE COSE BUONE DI DIOSIGNORE. CIAO DAL FAMOSISSIMO GIANLUIGIDANZA. dio, il signore, comanda tutto e non ce ne accorgiamo. saluti al presidente degli stati uniti. ciao a tutto il globo terrestre.

  • IL FAMOSISSIMO GIANLUIGIDANZA

    COSA C’E’ MILIARDI DI VOLTE PIU’ PICCOLO DELL’ATOMO? IL SIGNORE CI ILLUMINERA’ CERTAMENTE. CIAO DAL FAMOSISSIMO GIANLUIGIDANZA.dio, il signore, comanda tutto e non ce ne accorgiamo. saluti al presidente degli stati uniti. ciao a tutto il globo terrestre.

MandarinoAdv Post.