Azienda Speciale, Coletta sceglie il Cda: De Stefano, Faiola e Cupellaro

21/09/2017 di

Demetrio De Stefano, Linda Faiola e Roberto Cupellaro sono i componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda per i Beni Comuni di Latina.

La scelta è arrivata a seguito di tre giornate intense dedicate ai colloqui degli aspiranti al ruolo. De Stefano, Faiola e Cupellaro sono stati ritenuti in possesso dei requisiti di competenza tecnica, amministrativa, giuridica e manageriale richiesti.

Demetrio De Stefano, 66 anni, attualmente responsabile Pianificazione e Sviluppo dell’Ambi.en.te S.p.a., eserciterà anche le funzioni di Presidente dell’Azienda Speciale “Abc”; Linda Faiola, 59 anni, è dottore commercialista ed esperta contabile; Roberto Cupellaro, 52 anni, è ad oggi componente del Consiglio di Amministrazione di Acqualatina.

«Non è stata una scelta facile – afferma il Sindaco Damiano Coletta – visto l’alto livello dei profili professionali in corsa. Abbiamo deciso di puntare sull’esperienza, sia da un punto di vista tecnico sia sul piano economico-finanziario trattandosi di un progetto molto delicato, innovativo, dalle molteplici sfaccettature. Ho provveduto ad inviare una lettera a tutti i partecipanti all’avviso pubblico ringraziandoli per la disponibilità mostrata e ribadendo loro l’intenzione di tenerli in considerazione per eventuali incarichi futuri, soprattutto i più giovani». Resta confermato l’appuntamento di giovedì 28 settembre con la presentazione del progetto che si svolgerà nella sala Enzo De Pasquale alle 15.30, alla presenza dei membri del cda.