Ragazza di 23 anni morta sulla Monti Lepini, picchiata da qualcuno

24/08/2017 di

Giallo sulla 156 dei Monti Lepini. Una ragazza di 23 anni, Gloria Pompili di Frosinone, è stata trovata senza vita nel territorio di Prossedi. A dare l’allarme sono stati i titolari di un hotel. Secondo le prime informazioni, la giovane si prostituiva a Nettuno in questo periodo e, la sera, veniva riaccompagnata a Frosinone.

La ragazza, secondo la ricostruzione, stava tornando a casa in auto con due parenti, un uomo egiziano (il cognato) titolare di una frutteria ad Anzio e la compagna di lui, quando la Bmw si è fermata perché la giovane non riusciva più a respirare.

L’uomo avrebbe tentato di rianimarla adagiandola a terra, poi ha chiesto aiuto ai titolari dell’hotel. Quando i sanitari del 118 sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, riscontrando però dei segni di violenza. Ora si attendono indicazioni dall’autopsia affidata al medico legale Maria Cristina Setacci. La ragazza prima di morire avrebbe detto di essere stata picchiata da qualcuno. Probabilmente l’aggressione è avvenuta sul litorale, prima ancora di ripartire per Frosinone. Poi la crisi respiratoria, fatale, durante il tragitto per tornare a casa.

[ad id=”108857″]