Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Il volto di Padre Pio su un’auto, folla di curiosi a Roccagorga. Il fenomeno si ripete

padre-pio-roccagorga

Folla di curiosi nel centro di Roccagorga dove ieri sera il volto di Padre Pio è apparso sul vetro anteriore di un’auto parcheggiata davanti a un bar del paese. Per ore sul lunotto del fuoristrada i è visto il disegno del volto di Padre Pio evidenziato dalla brina sul vetro.

Alcuni passanti hanno notato l’immagine, la voce si è sparsa rapidamente fino a quando decine di persone si sono radunate per constatare di persona la presenza del volto di Padre Pio disegnato sul vetro dell’auto.

Il fenomeno si è ripetuto anche la sera successiva, mercoledì, tra lo stupore generale. Fedeli e curiosi sono tornati nella piazzetta per guardare l’immagine impressa sul parabrezza dell’auto.

Comments

comments

  • wannamarchi

    Ma come siamo ridotti bene in questo sciagurato paese ( nel senso di nazione ).

    Siamo ormai al 2011 e il clima e’ sempre piu’ da medioevo : PADRIPIIDALVOLTOSANTO , MADONNELACRIMOSE , BAMBINELLI ADDOLORATI…..insieme a lotterie , enalotto e buoni sconto .

  • Italo

    Il mito della caverna di Platone.
    come siam messi male!!!!

  • cecco

    fantastico, sto male, mi è caduto il mouse a terra dal ridere. Un altro miracolo di appadre pio

  • LITTORIO

    Di cosa vi meravigliate?
    Siamo un paese di santi e navigatori e se tolleriamo i musulmani con la loro stupida religione,non capisco cosa ci sia di male che in un paesino di montagna si gridi al miracolo.

MandarinoAdv Post.