Il volto di Padre Pio su un’auto, folla di curiosi a Roccagorga. Il fenomeno si ripete

24/11/2010 di
padre-pio-roccagorga

Folla di curiosi nel centro di Roccagorga dove ieri sera il volto di Padre Pio è apparso sul vetro anteriore di un’auto parcheggiata davanti a un bar del paese. Per ore sul lunotto del fuoristrada i è visto il disegno del volto di Padre Pio evidenziato dalla brina sul vetro.

Alcuni passanti hanno notato l’immagine, la voce si è sparsa rapidamente fino a quando decine di persone si sono radunate per constatare di persona la presenza del volto di Padre Pio disegnato sul vetro dell’auto.

Il fenomeno si è ripetuto anche la sera successiva, mercoledì, tra lo stupore generale. Fedeli e curiosi sono tornati nella piazzetta per guardare l’immagine impressa sul parabrezza dell’auto.

  1. Ma come siamo ridotti bene in questo sciagurato paese ( nel senso di nazione ).

    Siamo ormai al 2011 e il clima e’ sempre piu’ da medioevo : PADRIPIIDALVOLTOSANTO , MADONNELACRIMOSE , BAMBINELLI ADDOLORATI…..insieme a lotterie , enalotto e buoni sconto .

  2. fantastico, sto male, mi è caduto il mouse a terra dal ridere. Un altro miracolo di appadre pio

  3. Di cosa vi meravigliate?
    Siamo un paese di santi e navigatori e se tolleriamo i musulmani con la loro stupida religione,non capisco cosa ci sia di male che in un paesino di montagna si gridi al miracolo.