Latina Calcio 1932, ecco la lista dei 22 giocatori in partenza per Cascia

08/08/2017 di

Ritiro a Cascia per il Latina Calcio 1932. Partiranno domattina presto per la città umbra i primi 22 calciatori che formano la rosa della neonata società calcistica pontina iscritta al campionato di serie D (a cui se ne aggiugeranno altri nei prossimi giorni).

Si tratta di una formazione messa su negli ultimi giorni dal mister Andrea Chiappini e da alcuni soci fondatori della società con un serrato lavoro seguito dalla nuova compagine e il cui cammino è stato in parte condizionato dai tempi strettissimi tra l’iscrizione al campionato (avvenuta lo scorso 3 agosto) ad oggi. Sempre domani si conosceranno anche le cariche societarie e le varie collaborazioni che accompagneranno la stagione sportiva 2017/2018.

Infatti, alle ore 16.00 del 9 agosto ci sarà l’assemblea dei soci e nei prossimi giorni ci saranno anche i primi incontri con la stampa e gli addetti ai lavori per conoscere più da vicino gli obiettivi sportivi e societari futuri. Il Latina, quindi, parte in ritiro per la preparazione di quelli che saranno i primi impegni sul terreno di gioco.

Bisognerà attendere le prossime 48 ore anche per conoscere quale sarà il girone in cui sarà inserito il Latina Calcio 1932 con una diretta Facebook e su twitter della Lega Nazionale Dilettanti di serie D programmata per il 10 agosto alle ore 15.00 e il cui campionato inizierà il prossimo 3 settembre. I primi impegni saranno comunque con la Coppa Italia e il Latina sarà già in campo il 20 agosto 2017.
“Il ritiro di Cascia programmato dal 9 al 19 agosto – spiegano dalla società – è una scelta consapevole di solidarietà verso quei territori fortemente compromessi, anche nell’economia, dal sisma del 30 ottobre scorso. In questo modo vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai luoghi che sono nel cuore di tutti per i tristi eventi dello scorso anno”.

La rosa dei primi 22 giocatori in partenza per Cascia:

Edoardo Vona difensore
Davide Bianchi difensore
Mirko De Francesco attaccante
Shadi Ghosheh difensore
Isaac Ntow difensore
Kolawole Agodirin attaccante
Vincenzo Tomei difensore
Andrea Cittadino centravanti
Iadatesta pasquale attaccante
Antonio Pagliaroli centravanti
Matin Slavi portiere
Ivaylo Angelov difensore
lon Ibrean centravanti
Andrea Bortolameotti portiere
Alessio Testa portiere
Domenico Galofero centravanti
Christian Barberini centravanti
Angelo Alario centravanti
Alessio Tribuzzi centravanti
Matteo Belvisi difensore
Matteo Cifra attaccante
Francesco Porfiri difensore

Allenatore: Andrea Chiappini
Staff tecnico: Fabrizio Zuccaro – Francesco Del Morgine – Vittorio Mollo.