Website Security Test
Banner Bodema – TOP

FOTO Schianto sulla Monti Lepini, morti padre e figlio di 5 anni

Terribile schianto sulla Monti Lepini, km 18,400 all’altezza del comune di Prossedi. Il bilancio è tragico: due morti, padre e figlio. Lo schianto ha coinvolto due vetture, una Punto Evo e una Mercedes C220. Le due vittime, Alberto Notarberardino di 52 anni di Palestrina e il figlio di appena 5, viaggiavano sulla Punto e sono apparse subito gravissime ai soccorritori dell’Ares 118 intervenuti con l’eliambulanza. Poco dopo il decesso, nonostante i tentativi disperati dei sanitari di rianimare il piccolo di 5 anni.

Feriti anche un uomo di 53 anni, un oculista di Sora che era solo a bordo della Mercedes, e una bambina di 10 anni, l’altra figlia di Alberto Notarberardino che viaggiava con il papà e il fratellino a bordo della Punto. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Frosinone: l’uomo è in gravi condizioni, mentre la bambina non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, la strada è stata chiusa al traffico e le lunghe code hanno bloccato la strada fino a sera.

  • incidente-156-montilepini-prossedi-2
  • incidente-156-montilepini-prossedi

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.