FOTO Schianto sulla Monti Lepini, morti padre e figlio di 5 anni

23/07/2017 di

Terribile schianto sulla Monti Lepini, km 18,400 all’altezza del comune di Prossedi. Il bilancio è tragico: due morti, padre e figlio. Lo schianto ha coinvolto due vetture, una Punto Evo e una Mercedes C220. Le due vittime, Alberto Notarberardino di 52 anni di Palestrina e il figlio di appena 5, viaggiavano sulla Punto e sono apparse subito gravissime ai soccorritori dell’Ares 118 intervenuti con l’eliambulanza. Poco dopo il decesso, nonostante i tentativi disperati dei sanitari di rianimare il piccolo di 5 anni.

Feriti anche un uomo di 53 anni, un oculista di Sora che era solo a bordo della Mercedes, e una bambina di 10 anni, l’altra figlia di Alberto Notarberardino che viaggiava con il papà e il fratellino a bordo della Punto. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Frosinone: l’uomo è in gravi condizioni, mentre la bambina non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, la strada è stata chiusa al traffico e le lunghe code hanno bloccato la strada fino a sera.

 

  1. Mi dispiace molto ma la causa principale sono i cellulari alla guida, quanti ne vedo al giorno con occhi abbassati a scrivere e l’ auto cammina, o in discussioni lunghe e non sanno se passare o no, possibile che non cè responsabilità, i controlli devono essere più serrati..!!