I Bufali Latina organizzano un open day per provare il Football Americano alla Samagor

23/07/2017 di

Mercoledì 26 luglio si terrà il primo “Open Day di Reclutamento – Allenamento” dei Bufali Latina. Una serata all’insegna dello sport, dove sarà possibile provare il football americano gratuitamente. Appuntamento ore 20:30 al Campo della SA.MA.GOR. (vicino vigili del fuoco).

Bufali Latina, la prima squadra di Football Americano a Latina, è pronta per una nuova stagione all’insegna dello sport. Tante le novità: la location del campo, il logo, le attrezzature e le divise. Il progetto, partito a gennaio grazie all’incontro tra due giovani ragazzi appassionati di Football, ha trovato subito una buona diffusione in terra pontina tanto da riuscire a creare un primo nucleo di giocatori che si sono allenati fino a qualche settimana fa. Adesso I Bufali cercano nuovi ragazzi e ragazze disposti e disposte a provare uno sport poco praticato nella nostra provincia ma comunque molto seguito, sia in Italia che all’estero, attraverso i canali della televisione satellitare.

Il Football è uno sport completo che coniuga perfettamente abilità come l’agilità e velocità con caratteristiche di forza e potenza. Non serve alcuna esperienza e non ci sono limiti di età per tuffarsi in questo sport, c’è bisogno di voglia di mettersi in gioco e cercare di superare i propri limiti. Info: asdbufalilatina@gmail.com